F1/news

Flavio Briatore boccia la Ferrari


Avatar di Simone  Dellisanti , il 20/10/16

4 anni fa - Secondo Briatore, alla Ferrari mancano gli uomini giusti per vincere

Briatore: Ferrari ha gli stessi identici uomini di due anni fa, credo che la mancanza di risultati sia conseguente

LE ULTIME PAROLE Flavio Briatore, ex team manager di Renault F1 Team, ha sempre parlato con sincerità e senza peli sulla lingua dell'attuale situazione in cui versa il Circus della F1 e, in particolar modo, della Scuderia Ferrari.

VEDI ANCHE



CHE BOTTA! Il manager piemontese ha voluto dire la sua sulla mancanza di risultati di cui soffre la Ferrari ormai da troppo tempo: “La ferrari non vince ma Marchionne si sta dando molto da fare per il team, la Formula Uno è una brutta bestia, se non la prendi per le corna…ti incorna. Non è vero che la Ferrari non ci mette abbastanza soldi, da quel punto di vista hanno tutto il necessario. Semmai il problema è che la Ferrari ha gli stessi identici uomini di due anni fa. Certo, qualcuno è stato sostituito, ma credo che la mancanza di risultati sia dovuto alla mancanza di uomini giusti, i risultati scadenti sono una logica conseguenza”.

E SE FOSSE VERO...Una dura stoccata da parte dell’ex manager che ha vinto ben quattro titoli mondiali nella massima serie motoristica (due con Benetton ai tempi di Schumacher e due con la Renault guidata da Alonso), che abbia ragione?


Pubblicato da Simone Dellisanti, 20/10/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox