Logo MotorBox
F1 2020

Gasly: "Alcune persone sono irrispettose e spregevoli"


Avatar di Luca Manacorda , il 18/08/20

3 anni fa - Pierre Gasly ha avuto una spiacevole sorpresa al rientro in Normandia

Brutta sorpresa per Gasly al ritorno da Barcellona
Spiacevole sorpresa per Pierre Gasly al ritorno nella sua casa in Normandia dopo il GP Spagna

BELLA GARA, PESSIMO RIENTRO Dopo l'ottimo nono posto ottenuto nel GP Spagna, Pierre Gasly è rientrato in Francia, nella sua casa in Normandia. Il piccolo break dalle corse nell'intenso calendario 2020 di F1 è stato però rovinato da una spiacevole sorpresa. Il pilota della Alpha Tauri ha infatti trovato l'abitazione saccheggiata, con diversi oggetti rubati da sconosciuti. A rivelarlo è stato lo stesso francese, tramite una storia pubblicata su Instagram.

RICCO BOTTINO Gasly ha scritto: ''La mia casa in Normandia è stata svaligiata e saccheggiata. Mi hanno rubato degli orologi BRM con inciso il mio nome, dei Tag Heuer, gioielli, vestiti, occhiali e caschi da corsa. Alcune persone sono davvero inutili, irrispettose e spregevoli''. Il nativo di Rouen ha poi chiesto ai suoi follower di venire contattato nel caso in cui si reperissero delle informazioni utili sugli oggetti sottrattigli.

VEDI ANCHE



CASCHI RINTRACCIABILI Per i gioielli e gli orologi, modelli del valore di svariate migliaia di euro, la possibilità di rivendita sarà più semplice. I caschi potrebbero invece finire in qualche asta o vendita di memorabilia, venendo così rintracciati, un po' come accaduto recentemente in Italia con alcuni cimeli di Ayrton Senna.


Pubblicato da Luca Manacorda, 18/08/2020
Vedi anche