Novità e prove su strada auto Mini | Pagina 20
In arrivo per la primavera prossima due versioni speciali sulla base della Mini. Mini Baker Street e Mini Bayswater sfoggiano interni ed esterni personalizzati, l'una in chiave più cittadina, l'altra più sportiva.
Anche la più familiare delle Mini, la Countryman, si sottopone alla cura dopante John Cooper Works. La versione ipervitaminizzata sarà tra le protagoniste del prossimo Salone di Ginevra.
In scia alla gemella Coupé, la Mini Roaster è pronta a debuttare sul mercato, portando a sei i modelli nella gamma della Casa anglo-tedesca. E' proposta in quattro versioni, con potenza fino a 211 cv.
Con un abitacolo a due posti secchi e un tetto dal taglio unico la Mini Coupé veste i panni della sportivona di famiglia. Su strada, motore e assetto mantengono le promesse fatte dal look.
Il video della Mini Coupé proposta in quattro versioni differenti: Cooper, Cooper S, Cooper SD e John Cooper Works
Dopo il primo nudo integrale della quinta variante della compatta bavarese, ora ecco alcune nuovo foto della Mini Coupé che debutterà a Francoforte.
In attesa della passerella di Francoforte, la Mini Coupé svela tutti i suoi segreti online attraverso il configuratore. Ecco come si può personalizzare e quanto costa farlo..
Negli 11 anni del suo nuovo corso l'hanno vestita in mille maniere: a fiori, a pelle di coccodrillo, zebrata, con i jeans, con le mattonelline... L'ultima si chiama Soho ed è di questi giorni. Tra concept e allestimenti speciali, ecco un elenco quasi completo delle Mini più strane.
Assetto ribassato di 5 cm, 43 cavalli in più e una coppia maggiorata. Così la Mini Countryman cambia faccia per celebrare il 150° dell'Unità d'Italia, appositamente acchittata da Romeo Ferraris.
Dall'Inghilterra arrivano i brevetti ufficiali della Mini Paceman, presentata qualche mese a Detroit come Concept. Sarà lei la prima anti-Evoque?
Dopo aver fatto sempre il suo dovere in casa BMW, il turbodiesel due litri bavarese vive una seconda giovinezza sotto il cofano della Mini. Lesto ad avviarsi con una voce sommessa e senza vibrazioni, il quattro cilindri dimostra di essere in men che non si dica proprio quel che mancava ...
Piccole limousine crescono. Dopo l’esperimento Aston Martin con la Cygnet su base Toyota iQ ora arriva la Mini che si incontra con Rolls-Royce. La ricetta estetica e filosofica è diversa, ma alla fine l’obiettivo è lo stesso.
Preparata da gara infrange la barriera dei 240 km/h, grazie a un motore da 250 cv. La Mini John Cooper Works Coupé Endurance debutterà alla 24 Ore del Nurburgring.
Maquette galeotta in un video Bmw: sarà un'anticipazione della nuova Mini? Su internet il tamtam è già cominciato. Tra rap e nuove strategie di comunicazione, ecco come potrebbe cambiare la Mini nel 2013.