Novità e prove su strada auto Mercedes-Benz | Pagina 75
Dopo il debutto al Salone di Francoforte, la Mercedes SLS AMG Roadster si mostra in nuove foto ufficiali in HD. Il fascino e le prestazioni restano quelli della Coupé.
In rete circolano immagini "rubate" che mostrano senza veli la Mercedes Classe A 2012. Le foto confermano l'abbandono della forma da piccola monovolume in favore di un taglio a due volumi.
570 cavalli per il pronto soccorso più rapido del mondo. Al RETTMobil 2011 Mercedes presenterà la SLS AMG Emergency Medical Vehicle.
Station wagon, berlina, coupé e anche cabriolet: la gamma della Mercedes Classe E 2011 resta una tra le più articolate in assoluto, con l'aggiunta adesso anche di nuovi motori e di un cambio automatico ottimizzato. Per loro la parola d'ordine è "efficienza".
La versione BA3 Final Edition scrive la parola fine all'epopea della Mercedes Classe G SW a passo corto. Ad accompagnarla nelle concessionarie c'è anche un nuovo allestimento sulla base della G 500 SW a passo lungo.
Rivoluzione in Casa Mercedes: la nuova Classe A abbandonerà le forme da monovolume per assumere quelle di una due volumi sportiva. Ecco come sarà attraverso le immagini della Concept Classe A in mostra al Salone di Shanghai.
Gli interventi di lifting fatti sugli arredi danno all’interno della Mercedes Classe C 2011 un’aria più moderna e raffinata ma non stravolgono comunque la filosofia stilistica. Le linee guida restano senza tanti grilli per la testa e si sviluppano più che mai in orizzontale, con un gusto tipicamente neoclassico. Nel ...
La Mercedes SLK 2011 ha dimensioni sempre piuttosto contenute, con una lunghezza di 4.134 mm, una larghezza di 1.817 mm e un’altezza di 1.303 mm. Ciò non significa però che calzi troppo attillata al pilota e al suo secondo. Chiunque riesce ad assumere al volante la posizione di guida ideale, ...
Dal triciclo di Benz alla scultura di Geraldine Lloyd passando per oggetti e immagini rare: così Milano festeggia i 125 anni di Mercedes. Fino al 31 luglio.
La Mercedes SLK 2011 segna una svolta per la roadster coupé della Stella a tre punte. Ora la linea è più muscolosa e mascolina, mentre nella dotazione spuntano nuovi dispositivi high tech. Ed entro fine anno arriverà anche una versione turbodiesel.
La Mercedes Classe C 2011 prende ispirazione dalla recentissima Coupé e si converte a un look più sportivo. Nella dotazione spuntano nuovi gadget elettronici mentre i motori diventano più risparmiosi, grazie anche al sistema Eco start/stop
Tra le special esposte al Salone di Ginevra, una tra le più ammirate è la Mansory Cormeum, realizzata sulla base della Mercedes SLS SMG. Tirata in soli 15 esemplari, ha una potenza di 660 cv.
A 125 anni dal brevetto della Patent-Motorwagen, la Casa della Stella dà il via alle celebrazioni presentando la Aesthetics 125, un’affascinante scultura che collega passato e futuro.
Dopo le prima immagini rubate è il momento di conoscere meglio la Mercedes Classe C Coupé che sarà protagonista al Salone di Ginevra. Attesa sul mercato a giugno, sarà venduta inizialmente con cinque motori.