Novità e prove su strada auto Mazda | Pagina 23
Dopo la presentazione ginevrina la Mazda "per sette" è pronta al lancio. Eccola in una nuova mega gallery accompagnata da molti nuovi dettagli.
A prima vista forse non lo direbbe nessuno ma il restyling porta con sé ben 400 modifiche. Oltre a una linea aggiornata, ci sono motori più in forma e sospensioni riviste per un maggior piacere di guida. La nuova gamma arriverà a fine estate con prezzi dai 22.100 ai 32.000 ...
La best-seller delle Roadster celebra il ventesimo compleanno con una versione speciale a tiratura limitata di 2.000 pezzi. Spinta dal motore 1.800 da 126 cv, in Italia sarà proposta solo in bianco e in rosso. A farle compagnia sullo stand di Ginevra ci saranno anche i motori delle Mazda del ...
A Ginevra spalleggerà il debutto della nuova Mazda5, sfoggiando un frontale ritoccato nella parte bassa. Ecco l'ammiraglia di Hiroshima dopo blitz fugace dal visagista...
Storia dell'idea MX-5 Superlight: omaggio al ventennale della spiderina ma, al tempo stesso, esempio di ritorno alle origini conciliando fascino e semplicità. Ecco come è nata, partendo da una normale Mazdina presa dalle linee produttive.
Salta il primo turno, quello con il solo motore a benzina, e arriva in Italia con l'alternativa a gasolio e il primo upgrade estetico e strutturale. Agile, facile, comoda, vera tuttofare tuttestrade.
La Casa giapponese rinnova la sua presenza nella nicchia delle sportive compatte puntando su prestazioni brillanti e su una dotazione completissima. Il tutto per un prezzo di 31.900 euro.
Sono vent'anni di MX-5, anche se la spiderina giapponese conserva aria e leggerezza da teen-ager. E la Casa madre per festeggiare degnamente l'anniversario svelerà a Francoforte una versione Superlight con parabrezza e peso tagliati, in grado di commuovere fan e ammiratori. Mentre in giappone arriva l'ennesima versione speciale.
Speedy Gonzales nello spegnersi e riaccendersi da sola al semaforo, porta in dote anche l'iniezione diretta per tenere a bada i consumi. In arrivo anche il GPL.
Non un semplice restyling ma una rivisitazione profonda, nello stile e anche nella sostanza. Arriva a maggio, con nuovi motori e ricche dotazioni.















