Novità e prove su strada auto Fiat | Pagina 48
La Fiat strizza l'occhio agli amanti del tuning con un kit ispirato al famoso videogame, di cui ora la Punto è anche protagonista.
Arriva la Fiazuki, la Sport Utility tascabile con l'anima giapponese e la faccia da Fiat. Operazione riuscita nello stile e nelle doti stradali, anche quando la strada diventa molto scivolosa e molto ripida.
Mancano pochi giorni al battesimo ufficiale e alla prova su strada ma in rete circolano già le prime foto. Attesa protagonista al Motorshow di Bologna, la nuova Suv marchiata Fiat sarà venduta con motori 1.6 a benzina e 1.9 turbodiesel.
La Doblò diventa arrampicatrice sociale. Con il model year 2006 si fa più elegante per strizzare l'occhio alle famiglie e rilancia la sua candidatura come alternativa alle "solite" monovolume e station wagon. Con cinque motori e quattro allestimenti ce n'è per tutti i gusti.
La Fiat Panda Multijet scalato le classifiche di vendita come ai vecchi tempi grazie anche al miglior diesel della categoria. Con il quale diventa molto competitiva. Anche oggi che le differenze con i motori a benzina si assottigliano. Anzi
Ormai non ci sono più dubbi: la nuova 500 si farà. Lo conferma l'accordo firmato tra Fiat e Ford, un'alleanza all'insegna del piccolo è bello che vedrà i due colossi dell'auto impegnati nel campo delle utilitarie. La Trepiùno arriverà nel 2007, insieme alla nuova Ka.
Grande nelle dimensioni, ma anche nella qualità costruttiva e nelle doti di guida. Riuscita nello stile da GT e sicuramente piccola nei prezzi. Forse non così grande in termini di abitabilità. Ecco come è fatta e come va l'auto della riscossa Fiat.
A due soli giorni dallo scoop fatto con le foto "rubate", la Punto torna sotto i riflettori, con immagini e informazioni questa volta ufficiali al 100%. Le dimensioni crescono, come pure le potenze dei motori.
Buon compleanno! La Seicento festeggia il cinquantesimo anniversario con una serie speciale che strizza l'occhio al passato, sfoggiando colori pastello e molte cromature. E' già in vendita a 8.900 euro.
Che siano finiti i tempi in cui ritirare una nuova Fiat comunicava la medesima soddisfazione dei primi giorni di leva, alla consegna dell'equipaggiamento per il servizio militare? Sembra proprio che anche a Torino si siano accorti da qualche tempo che il cliente spende ed esige servizio, sorrisi, supporto in una ...
Configura la tua Croma ideale, scegli quella che più si avvicina ai tuoi desideri, con gli accessori che preferisci o che puoi permetterti, e verifica quanto costa davvero con il nostro listino interattivo.
È un esercizio del Centro Ricerche Fiat, un esercizio tecnologico più che di stile, con una serie di ritrovati che renderanno più facile nei prossimi anni la vita degli automobilisti.
Da Torino arriva il vetturone, spazioso come una monovolume e filante come una wagon, nel suo guscio firmato Giugiaro. Sarà in vendita a maggio a prezzi interessanti.
Prendi un gruppo di giovani designer, dagli due o tre dritte, un piccolo finanziamento e guarda cosa ti combinano: una coupé-cabrio che se a Torino decidono di costruirla rischiano di non riuscire a star dietro agli ordini.