news

FIAT 500: si prenota sul web


Avatar Redazionale , il 03/05/07

14 anni fa -

Continua la Cinquecento mania. In attesa del 4 Luglio.


500 WANTS YOU
Per festeggiare il primo compleanno di "500 wants" il sito dedicato alle migliaia di appassionati, in Fiat hanno messo in pista un'altra delle numerose iniziative da "prima pagina": dal prossimo 8 Maggio, tutti gli iscritti alla community on line, avranno l'opportunità di prenotare cinquecento esemplari dell'esclusivissima versione "500 wants you".

PRIMI ALLA META Il progetto si chiama 500x500 online booking ed è dedicato a tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla creazione della nuova veste dell'utilitaria più amata dagli italiani e che desiderano essere i primi ad averla. Come noto, la nuova Cinquecento debutterà in società il 4 luglio prossimo.

DOVE PRENOTARE Un anno fa era nato il sito www.fiat500.com un vero e proprio laboratorio virtuale dove tutti hanno potuto liberamente esprimere le proprie idee, fornendo dei contributi concreti alla realizzazione stilistica della nuova Cinquecento. Ora tutti gli iscritti potranno prenotare la versione esclusiva nata dalle migliaia di idee arrivate dagli appassionati che hanno partecipato attivamente alla nascita di una delle vetture più attese dell'anno.

MESSAGGINI In occasione del suo primo compleanno il sito è anche stato rivisitato graficamente, con una nuova home page totalmente personalizzabile dai visitatori. Sia nella struttura sia nei contenuti, e con la possibilità di aggiungere un messaggio sull'immagine della nuova 500.

CACCIA AL TESORO Inoltre, è stato attivato proprio in questi giorni il concorso "Hai visto 500?". Gli utenti possono seguire il percorso che le nuove 500 stanno compiendo in giro per l'Europa per gli ultimi test di qualità: chi riuscirà a rintracciarle e scattare una fotografia potrà inviarla via cellulare e partecipare alla creazione di una mappa live!


Pubblicato da Franco Gilardi, 03/05/2007
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox