Novità e prove su strada auto Alfa Romeo | Pagina 39
Cattiva come poche la GTA si presenta al mondo attraverso una sola immagine per ora. In attesa del debutto di Ginevra fra poco più di una settimana.
Prime immagini del facelift della Alfa Romeo 159 berlina, che sarà svelata ufficialmente al Salone di Ginevra. Poche le novità stilistiche, e pochissime le indiscrezioni trapelate dal quartier generale Alfa Romeo.
La piccola del Biscione si è aggiudicata il premio indetto dall'Unione Italiana Giornalisti dell'Automobile. Alle sue spalle si sono classificate nell'ordine la Lancia Delta e la Ford Fiesta.
La Casa del Biscione entra decisa nel segmento delle piccole con quella che si annuncia una tra le proposte più sportive della categoria. Dotata di un design ispirato alla 8C Competizione, ha motori con potenze dai 78 ai 155 cv e prezzi che partono da 15.350 euro.
In attesa della pubblicazione della prova su strada, che avverrà al più presto (è in corso in queste ore), potete iniziare a prendere contatto con la Mi.To attraverso le immagini ufficiali che vi proponiamo sotto forma di wallpaper o in formato gigante. La pesantezza di queste ultime foto consiglia di ...
Prime immagini ufficiali della piccola Alfa Romeo. Che non si chiamerà più Furiosa, come emerso da un sondaggio internazionale, e nemmeno Junior come avrebbero preferito gli alfisti nostagici. Compatta, aggressiva, con un muso che richiama la 8C, la Mi.To arriverà a luglio, con quattro motori.
Svestita di tetto e orpelli ma con portamento da star la 8C Spider racconta il futuro e il fascino storico di un grande marchio sportivo. Come per la coupé, solo 500 esemplari per 500 intenditori, ma benefici effetti di immagine e ispirazione su tutta la gamma.
Sulle note dell'inno di Mameli, Ducati e Alfa Romeo si sono abbracciate in un duetto ingegneristico. Il risultato è la serie speciale a tiratura limitata di una nuovissima versione della Alfa 147, presentata in anteprima al Motor Show di Bologna.
Il parto è stato lungo ma l'attesa è ripagata. A quattro anni dalla sua apparizione come concept, la 8C è finalmente pronta a solcare le strade, anche se solo in 500 esemplari. Linea affascinante, motore possente e guidabilità eccellente sono i plus di una coupé che lascerà comunque il segno.
Ritorna la cura sartoriale e il piacere della collezione speciale. L'atelier Alfa ammicca alla Dolce Vita e al desiderio di esclusività del moderno automobilista e propone tre ambienti ricercati. Disponibili su tutta la gamma: Collezione, Vintage e TI. Sì, proprio il vecchio e amato Turismo Internazionale.
Le hanno rifatto il trucco e ora è pronta per il mare. La nuova versione della Alfa Romeo 147 è tutta dedicata alla sportività e agli amanti della nautica.















