Novità e prove su strada auto Dacia | Pagina 15
La Dacia Lodgy punta tutto sulla sostanza e spazio interno. Il condimento? Robustezza e praticità. Con il plus di prezzi da hard-discounti.
Lunga 4,5 metri, la Dacia Lodgy promette tanto spazio e versatilità negli interni. Guarda il video.
Filosofia low-cost applicata a una monovolume: ecco la nuova Dacia Lodgy. Configurabile a 5 o a 7 posti, calza bene a famiglie normali o XL.
Dacia mette insieme famiglie e recessione e sforna con un tempismo record la prima monovolume low cost. Il debuto a Ginevra in marzo.
Ha 850 cavalli e corre cronoscalate da brividi. Ecco la Dacia Duster No Limit, allestimento speciale della suv rumena preparata per correre la Pikes Peak.
Un mese con la SUV low cost made in Romania. La Dacia Duster conquista con pochi fronzoli e tanta sostanza che alla fine risultano vincenti in ogni situazione. E il look non sfigura nemmeno nelle località di montagna più “in”.
Il successo della Dacia insegna, ma quanto piace oggi il prodotto low-cost? Ce lo rivela un nuovo studio
La Dacia Duster ha introdotto un nuovo concetto dell'auto a basso costo, ma ci sono anche le versioni attualizzate di modelli con carriera ultradecennale, le outsider cinesi e le auto giurassiche. Qual è la via migliore? Lo dirà il mercato. Proviamo intanto a fare qualche ipotesi analizzando come le varie ...
E' una Suv vera? Come fa a costare così poco? L'arrivo della prima Suv low-cost ha scatenato grande interesse e molta curiosità tra i lettori. Torniamo quindi a parlarne rispondendo a quelle che sono le 10 domande più frequenti.
Da soli 11.900 a 17.900 euro: è questa la forbice di prezzo della prima Suv low-cost del mercato. Dotata di una linea personale e di componenti solidi e collaudati del gruppo Renault, la Dacia Duster merita l'attenzione di chi cerca tanta praticità piuttosto che uno status symbol.
In attesa della prova su strada che si terrà il 22 e 23 aprile, ecco una ricca carrellata di immagini che svelano in dettaglio la Suv low-cost romena. Linee fluide e sportive accompagnano una vettura adatta anche al fuoristrada, con trazione integrale, guida alta e spazio per cinque persone.