Novità e prove su strada auto BMW | Pagina 79
Se il sound del motore non basta, ora si possono avere anche gli effetti speciali di George Lucas sulla scoperta BMW.
Certo, 2.600 euro non sono bruscolini. Se servono però a passare da una 530d vulgaris a una con la trazione integrale xDrive, il gioco vale la candela, eccome. Lo dimostrano l'agilità e la sicurezza con cui ci si muove su neve e ghiaccio.
Du scarichi are meglio di one, specie se doppi e collegati al sei cilindri M Motorsport. Poteva mancare la versione M della coupé che è già un mito ancora prima di diventare una voce di listino?
Mezzo secolo di sicurezza automobilistica vista dalla Casa bavarese, tra elettronica e psicologia.
Non bastano più i 150 cv della 320i? L'atelier Motorsport vede e provvede, allestendo una serie speciale ipervitaminizzata che farà da base per l'auto al via del WTCC 2006. Realizzata in tiratura limitata, arriverà su strada in primavera.
Anno nuovo, vita nuova. La BMW rivoluziona la gamma della Roadster con motori inediti e piccoli ritocchi al look. Al vertice arriva finalemente l'attesissima versione M, che debutteràa Detroit con il motore della M3 da 343 cv.
E' un derby tutto tedesco quello tra le nuove sportive a sei cilindri. E alla Cayman della Porsche la BMW risponde con la Z4 Coupé, una concept dalla linea praticamente definitiva, che vedremo su strada nella seconda metà del 2006.
La più potente delle piccole bavaresi è sul mercato: 265 cavalli, 6,1 secondi per passare da zero a 100 km/h e una velocità massima di 250 km/h autolimitata. Quasi una versione M. A cui i più impazienti potranno dare le sembianze con il kit M Sport. Per tutti gli altri ...
A Monaco lustrano i gioielli di famiglia in vista del 2006. Il nuovo model year porta con sé un ampliamento delle gamme e motori sempre più potenti. Arrivano anche nuove versioni a trazione integrale, in attesa di un modello inedito che debutterà nel 2008.
Con la coda acquista carattere oltre a spazio e praticità per bagagli e passeggeri. Senza perdere nulla delle sue doti corsaiole e del piacere di guida.
Bmw in cima al mondo, per ben cinque volte. Davanti a Ferrari, Porsche, Toyota e via via a tutti gli altri. E' il risultato del premio più prestigioso riservato ai motori. Un Oscar della meccanica che premia la Casa bavarese soprattutto per i suoi propulsori più estremi.
L'abito non fa il monaco, e non fa nemmeno le sportive di Monaco. Il trucco delle nuove M sta sotto il vestito: tanti cavalli, tanta elettronica intelligente, telai allo stato dell'arte
Superdotata, sportiva e risparmiosa. Quello della 530d touring potrebbe essere il drive test più sintetico di tutta la mia carriera di giornalista. Basterebbe una parola: superba. Dopo aver percorso qualche migliaio di chilometri in compagnia della tedescona, la 530d touring è diventata il mio riferimento per la categoria. Rimangono tra ...
Dopo avervela mostrata in anteprima ritoccando al computer le foto di una pre-serie, ecco le immagini ufficiali della nuova Serie 3 Touring. Il debutto a settembre al salone di Francoforte, poi, entro la fine dell'anno, il via alle consegne.