Novità e prove su strada auto BMW | Pagina 69

Prime immagini della nuova berlina sportiva bavarese che sarà presto esposta al Salone di Shanghai. Ha ancora lo status di concept ma sembra già pronta per la produzione.
Tra il serio e il faceto, nel giorno del pesce d'aprile Bmw presenta un pick-up derivato dalla M3. Ha un motore da 420 cavalli e un cassone da 20 sacche da golf.
Si chiama Vision ConnectedDrive il manifesto Bmw sul futuro delle proprie auto: eccolo in dettaglio e in una nuova gallery in HD.
Non c'è discussione: comunque vada, è l'unica che si mette sempre dietro Rossi, Stoner & Co. Stiamo parlando della BMW Serie 1 M Coupé che fa da Safety Car nelle gare della MotoGP. E' un esemplare unico con molti dettagli racing.
Grande squalo da strada, la BMW Serie 6 Cabrio 2011 mette insieme comfort da ammiraglia e prestazioni da vera sportiva sotto un tetto in tela (che sembra in metallo).
BMW 650i Coupé con propulsore a otto cilindri (300 kW/407 CV) e il nuovo motore V8 TwinPower Turbo.
BMW presenta la terza generazione della BMW Serie 6 Coupé. La lunghezza del corpo e il passo più lungo 75 millimetri rispetto al modello precedente, migliorando il comfort per i passeggeri posteriori oltre ad un aumento di 39 millimetri in larghezza e in riduzione di 5 millimetri di altezza.
Dall'unione tra Elica e Levriero nasce una Bmw Serie 5 Gran Turismo molto esclusiva. Ispirata al colore della pelle dei prodotti Trussardi costa 15.000 euro in più della versione di serie
Anche Bmw crede nell'elettrico e vara la prima mini-produzione della ActiveE, la Serie 1 a scossa. Dal 2013 nascerà un sub-brand della Casa bavarese.
Dalla berlina alla station wagon: la campionessa di consumi 320d EfficientDynamics passa al Touring.
Piccoli aggiornamenti al look, che migliorano anche l'aerodinamica, sono le novità principali delle BMW Serie 1 Coupé e Cabrio 2011. Con questo model year arrivano anche nuove tinte per la carrozzeria e rivestimenti inediti.
Spinta da un motore tre litri biturbo da 340 cv, la BMW Serie 1 M Coupé promette prestazioni e guidabilità da sportiva Doc. Tre i colori disponibili: bianco, nero e arancione scuro.














