Novità e prove su strada auto Porsche | Pagina 56
Allestimento più ricco e motore rinvigorito nella potenza e nella coppia: ecco la ricetta della Porsche Boxster S Black Edition. Ne faranno 987 esemplari, tutti completamente neri.
La Porsche 911 Black Edition punta sul nero e su una dotazione particolarmente ricca per far breccia nel cuore degli appassionati. Il tutto allo stesso prezzo delle Carrera vulgaris.
Porsche 918 RSR Concept in anteprima all'Auto Show di Detroit
La Porsche 911 GT3 RSR si presenta al via della nuova stagione di corse più competitiva che mai, grazie a mirati interventi al motore e all'aerodinamica. Costa 410.000 euro tasse escluse.
Più leggera e potente. E' così che si presenta la Porsche Cayman R sotto i riflettori del Salone di Los Angeles, in attesa del suo arrivo su strada, previsto per il prossimo febbraio.
Operazione-nostalgia Porsche al Salone di Parigi, con una 911 che nel nome richiama la 356 Speedster del 1954.
La più preziosa delle Carrera ha 408 cavalli e interni in Alcantara. Sfilerà tra qualche giorno al salone di Parigi.
Da concept car a vettura di serie (limitata), da show car a supercar ecologica: la decisione dopo gli attestati di ammirazione e le insistenti richieste di produzione da parte di appassionati di tutto il mondo.
Continua la sfida colpi di cavalli tra Porsche e Ferrari. E dopo i 670 dichiarati dalla 599 GTO ecco i 620 della GT2 RS. Che diventa la Porsche stradale più potente della sua storia.















