VIDEO

Come difendersi nella giungla d'asfalto


Avatar di Mario Cornicchia , il 29/11/11

9 anni fa - Porsche insegna come difendersi... al volante.

Il vicino di semaforo è aggressivo? Uno "schiaffo" potrebbe essere una soluzione efficace e divertente. Oltre che non violenta. Porsche lancia un corso di sicurezza che insegna come difendersi... al volante.

Benvenuto nello Speciale TUTTI I VIDEO AUTO DEL 2011, composto da 58 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTI I VIDEO AUTO DEL 2011 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Uno schiaffo a volte è proprio quello che ci vuole. Non se vi dovete svegliare dal torpore ma se, in macchina, dovete sventare un’aggressione. Perché va bene la guida sicura, saper evitare gli ostacoli e dosare la velocità al punto giusto. Ma cosa fareste se qualche malintenzionato vi aggredisse al semaforo? A questo e altro servono lo schiaffo e le manovre di difesa che insegna il Corso Protezione Personale di Porsche. Che non è affatto il solito corso di guida. Perché la strada, a volte, può essere davvero una giungla. Guarda il video.

VEDI ANCHE


Pubblicato da M.A. Corniche, 29/11/2011
Gallery
Tutti i video auto del 2011
Logo MotorBox