Novità e prove su strada auto Porsche | Pagina 54
Oltre due milioni di persone hanno cliccato "mi piace" sulla pagina Facebook della Porsche e la Casa ringrazia mettendo le loro foto su uno speciale esemplare celebrativo, esposto anche al Museo Porsche.
La Porsche Boxster 2012 volta pagina rispetto al passato. Meglio piantata sulla strada, vede le prestazioni aumentare e i consumi ridursi, grazie anche a una diminuzione del peso. I prezzi partono appena sotto i 50.000 euro.
Il vicino di semaforo è aggressivo? Uno "schiaffo" potrebbe essere una soluzione efficace e divertente. Oltre che non violenta. Porsche lancia un corso di sicurezza che insegna come difendersi... al volante.
Dal vivo si potrà ammirare solo tra un mese abbondante, al Salone di Detroit, ma la Porsche 911 Cabriolet 2012 si svela già nei primi scatti ufficiali. Arriverà su strada a primavera, con due motori: 3.4 da 350 cv e 3.8 da 400 cv.
Sguardo arrabbiato, assetto abbassato e irrigidito, motore pompato di altri 30 cavalli: ecco la Porsche Panamera GTS. La versione più sportiva dell'ammiraglia a 4 porte di Stoccarda ha sfilato in anteprima al salone di Los Angeles.
Oro e pelle di coccodrillo per la Panamera Turbo S, che personalizzata dal tuner russo TopCar alza l'asticella dello sfarzo. E pure della stravaganza...
Fan di Cobra 11 unitevi e partecipate al corso Porsche Protezione Personale, un corso di guida per emuli di Semir Gerkhan, un corso per prepararsi a reagire in caso di aggressione.
Porsche 911 2012 in video al Salone di Francoforte 2011
La Porsche 911 2012 si rinnova seguendo la tradizione, non rinunciando ai fari tondi e dando una stiracchiata alla carrozzeria. Al lancio è attesa con due motori, un 3.4 da 350 cv e un 3.8 da 400 cv.
La Porsche 911 GT3 Cup 2012 si rinnova in piccoli dettagli per consolidare un invidiabile primato: restare la macchina da corsa preferita da team privati e gentleman driver.
Una "S" in più nel nome vuol dire tanto: più potenza, più coppia e dotazioni più ricche. La Porschona per famiglie conquista con lusso e prestazioni da vera supercar.
Dopo essersi convertita al diesel e all'ibrido, ora Porsche si avvicina all'elettrico puro. Lo dimostrano le Boxster E ed Es, che hanno fatto discutere al Michelin Challenge Bibendum di Berlino.
Con la banda sulla coda, è a trazione integrale. La Porsche Carrera 4 GTS, sia Coupé sia Cabrio, andrà in vendita a luglio, con il cambio a doppia frizione come optional.
Dopo la 911 e la Boxster, con la Porsche Cayman S Black Edition sale a tre il numero delle perle nere di Zuffenhausen. Tirata in soli 500 pezzi, ha la potenza che sale a 330 cv e una dotazione molto curata.
















