Anteprima

Porsche Cayman Coupé by Techart


Avatar di Luca Cereda , il 27/04/13

8 anni fa - Il Caimano s'incattivisce, ma con stile

Il Caimano s'incattivisce, ma con stile. Ecco la Porsche Cayman Coupé by Techart

CI VUOLE LA MANO C’è tuning e tuning, così come c’è automobile e automobile. E mettere le mani su una Porsche per darle un pizzico di originalità aftermarket non è cosa semplice: il rischio di una caduta di stile è sempre dietro l’angolo. Quelli di Techart di Porsche ne hanno trasformate diverse e ora sanno davvero come prenderle. Lo dimostra ancora una volta questa Cayman by Techart, incattivita al punto giusto senza snaturare l’identità dell’ultima release  del Caimano.

VEDI ANCHE



COME CAMBIA Da dove cominciamo? Dalla grembialatura con tanto di splitter o dai due scarichi sportivi posteriori? Dall’alettone fisso o dalla presa d’aria centrale più ampia, che oltre a modificare l’estetica fa respirare il motore? I maniaci del dettaglio avranno notato le speciali finiture delle calotte-specchi o le alette nelle prese d’aria laterali. Pure le ruote, e non poteva essere altrimenti, sono griffate Techart, misura 21’’. Ne esistono due modelli dedicati e si possono avere  in diverse nuance di finiture.

RASOTERRA Appendici aerodinamiche, finiture speciali, ma non solo: la Porsche Cayman by Techart monta un impianto di scarico sportivo diverso da quello di serie. Anche nel rumore. Rispetto agli standard, poi, su questa Cayman trasformata sono montate molle speciali che ne riducono l’altezza da terra di ulteriori 3,5 cm, facendola sembrare ancora più piantata sull’asfalto.


Pubblicato da Luca Cereda, 27/04/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox