Anteprima

Porsche 911 Turbo by TechArt


Avatar di Luca Cereda , il 28/01/14

7 anni fa - Reinterpretazione di un classico

Con parti in carbonio, minigonne, alettone posteriore fisso e tanti altri plus, TechArt interpreta a modo suo la Porsche 911 2014

PROSSIMAMENTE Anche lei sarà a Ginevra: una Porsche 911 Turbo customizzata. Con parti in carbonio, minigonne, alettone posteriore fisso, cerchi in alluminio da 20” o 21” e chi più ne ha più ne metta. La firma è di un nome noto ai porschisti: TechArt. Che, per la sua personale interpretazione della 911 Turbo, pare avere in serbo anche un upgrade del motore, di base un 3.8 litri da 520 cv. A riguardo ne sapremo di più soltanto con l’approssimarsi del Salone.

VEDI ANCHE



FUORI E DENTRO Intanto ecco le prime immagini della Porsche 911 Turbo by TechArt. Acchittata da tutti i suoi fronzoli aerodinamici, scarico e diffusore custom, sospensioni sportive e – ci dice TechArt senza però fornire le immagini - impreziosita negli interni con interventi ad hoc, ossia speciali rivestimenti in pelle, volante sportivo, pedaliera in alluminio e modanature in fibra di carbonio. Il prezzo non è stato nemmeno accennato, ancora.    


Pubblicato da Luca Cereda, 28/01/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox