Autore:
Marco Congiu
PRONTA PER IL WöRTHERSEE Il Wörthersee GTI 2017 sarà teatro di una presentazione particolare. Il palcoscenico austriaco, dopo aver assistito alla nascita della Volkswagen Golf Performance del 2008, si appresta a rivivere idealmente gli stessi fasti anche quest'anno, quando vedrà la luce yuna versione particolare della segmento c per antonomasia.
 
SPAZIO ALLA TECNOLOGIA La Volkswagen Golf pronta per il Wörthersee è stata realizzata da una equipe di tredici persone che hanno concentrato i loro sforzi sulla componente tecnologica, fiore all'occhiello del restyling della Golf VII. «Tra le varie feature dell'auto, possiamo citare come esempio il controllo dell'applicazione per la regolazione del sedile del conducente, utilizzabile da smartphone e tablet tramite un'app.» commenta  Eric Miguel Lehrach, il potravoce del team. 
 
APPUNTAMENTO IN AUSTRIA Non resta altro da fare che aspettare il week-end del 26-28 maggio per assistere alla decima, spettacolare riunione dei possessori di Golf GTI. Un appuntamento che noi seguiremo molto da vicino.

TAGS: volkswagen golf golf gti Wörthersee GTI 2017