News

TOYOTA: nuove dotazioni per Aygo e Auris


Avatar di Luca Cereda , il 15/05/08

13 anni fa -

Cambia la musica sull'Aygo: la suona l'iPod, che con la nuova versione "Sound" è incluso nel prezzo, insieme ad altri optional. Novità anche per l'Auris.

Piccole nipponiche crescono...nell'allestimento. La musica cambia nelle compatte Toyota, Aygo e Auris, nuove dotazioni germogliano dentro e fuori l'abitacolo, a primavera ormai inoltrata. Vedere per credere nell'open week-end del 17 e 18 maggio.

L'Aygo allarga la gamma con un quinto allestimento che regala un iPod Nano da 4 GB. Un omaggio non certo casuale; la nuova versione "Sound" integra nella plancia una Dock-Station, ovvero un alloggiamento predisposto per cinque versioni iPod: Nano da 4 e 8 GB, Classic da 80 e 160 GB, e la vecchia generazione di Nano.

VEDI ANCHE



Aygo Sound è costruita sulla versione 1.0 Sol con cambio manuale e in più offre l'esclusivo colore Greysh Blue Metallic, cerchi in lega da 14", un cassettino vano portadocumenti, e le cornici della strumentazione e delle bocchette d'areazione sono in tinta con la carrozzeria. Costo totale: 11.600 euro nella versione tre porte (circa 700 in più della Aygo Sol tre porte).

L'equipaggiamento Sol si evolve anche sulla Auris 2.0 D-4D. Di serie, ora si aggiungono i cerchi in lega specifici da 16", un caricatore da 6 cd nella plancia e un rivestimento interno in "Blue Tatami". Il prezzo stavolta non varia, rimane quello della versione attualmente disponibile nella gamma (19.100 euro per la tre porte).


Pubblicato da Luca Cereda, 15/05/2008
Vedi anche
Logo MotorBox