Tuning

Romeo Ferraris: più carbonio per l'Abarth 500


Avatar Redazionale , il 27/04/12

9 anni fa - Arrivano nuovi accessori per personalizzare il Cinquino dello Scorpione

Si allunga la lista di particolari in carbonio con cui Romeo Ferraris permette di personalizzare l'Abarth 500.

UNDERSTATEMENT In un momento come questo, che vede le sportive di grossa e media cilindrata finire sempre più spesso nel mirino del fisco e della Guardia di Finanza, anche chi non ha nulla da temere spesso opta per un profilo più basso. In fondo siamo in un periodo di crisi e molti, piuttosto che dare nell’occhio e ostentare, preferiscono guidare tutti i giorni una sportivetta popolare, personalizzandola, magari, e rendendola al limite esclusiva con l’aggiunta di parti speciali.

VEDI ANCHE



QUATTRO PRIMIZIE A costoro e agli appassionati di tuning in genere sono dedicati gli ultimi accessori in carbonio introdotti dalla Romeo Ferraris nel suo catalogo per l’Abarth 500. Le primizie sono la maniglia posteriore, la cornice per il logo Abarth sul lato B, il rivestimento per i montanti laterali e i triangoli nella zona degli specchietti. Questi pezzi vanni ad aggiungersi a quelli già disponibili sempre in carbonio, che vanno dal cofano motore al portellone, passando per l’estrattore posteriore, lo spoiler sopra il lunotto e chi più ne ha più ne metta.

QUESTIONE DI PELL…ICOLA Per gli amanti del genere alla Romeo Ferraris hanno predisposto anche quattro pellicole da applicare sulla carrozzeria che riproducono con la tipica trama l’effetto carbonio in diversi colori: nero, grigio, rosso e bianco. Questa soluzione fa una gran scena e ha alcuni pregi interessanti: costa cifre ragionevoli, preserva la vernice originale e ha una garanzia di tre anni.


Pubblicato da Paolo Sardi, 27/04/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox