Sponsordays

Dacia prepara The Swap. E i campioni dell'Udinese vanno a lavorare


Avatar di Luca Cereda , il 16/01/17

4 anni fa - Con il concorso, giovani lavoratori vincono uno scambio di ruoli con i propri beniamini

Dacia The Swap: scambio di ruoli al lavoro. I giocatori dell'Udinese sostituiscono i vincitori del concorso

ANDATE A LAVORARE Il bomber ai fornelli, il portiere ad aggiustare i rubinetti e terzino che serve ai tavoli. Mentre il cuoco, l'idraulico e l'imbianchino sono allo stadio per la partita. Potrebbe finire così la quarta edizione dei Dacia Sponsor Days, intitolata “The Swap” (Il Cambio). Un concorso con cui il marchio low cost di Renault, dal 2009 sponsor dell'Udinese Calcio, vuole premiare quei giovani che, per conciliare le proprie passioni col lavoro, fanno salti mortali. E a volte nemmeno bastano, magari perché si lavora anche il weekend.

VINCI LO STADIO Dacia The Swap funziona così. Tutti coloro che hanno tra i 18 e 40 anni e un lavoro che gli impedisce di coltivare a fondo le proprie passioni, possono raccontare la propria storia su www.daciatheswap.it provando a convincere la giuria di meritare lo Swap. In caso di vittoria, gli autori delle storie più originali ed appassionanti (tre) siederanno allo stadio Dacia Arena per vedere Udinese-Juventus.

VEDI ANCHE



GLI ALLENAMENTI Già, ma il lavoro? A sostituirli, per quel fine settimana, saranno gli stessi giocatori dell'Udinese: qualche infortunato o squalificato che per cause di forza maggiore non potrà scendere in campo quel giorno. Altri tre vincitori del concorso (dal quarto al sesto classificato) avranno invece la chance di assistere agli allenamenti infrasettimanali dell'Udinese. Anche qui, il loro turno verrà eccezionalmente coperto da un campione bianconero. Magari il centravanti Thereau, il portiere Karnezis o il mediano Badu.

BONUS PASSIONE Il concorso scatta oggi, 16 gennaio, e durerà fino al prossimo 6 febbraio. Dopodiché Dacia chiuderà la cassetta delle lettere e sceglierà i sei vincitori. Per tutti, oltre all'esperienza sportiva con l'Udinese, c'è in palio un buono TicketOne da 500 Euro spendibile per qualsiasi evento (partite, ma anche mostre, concerti, spettacoli, musical, ecc.). Perché non si vive di solo lavoro, ma neanche di solo calcio...    


Pubblicato da Luca Cereda, 16/01/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox