Pubblicato il 17/11/20

RARITÀ ALL’ASTA Se siete collezionisti di oggetti particolari legati al mondo dell’automobile, o semplicemente appassionati di motori (e direi di sì, se siete qui), potrebbe interessarvi questa particolare asta di beneficenza, organizzata dal Centro Dino Ferrari e intitolata Christmas Lovers Auction.

Christmas Lovers Auction: il modellino della Ferrari Monza SP2

MEMORABILIA FERRARI... Tra gli oggetti più sfiziosi messi all’asta quest’anno segnaliamo la sottotuta da gara di Charles Leclerc utilizzata nel Campionato di Formula 1 2019, firmata dallo stesso pilota monegasco e accompagnata dall’immancabile certificato di autenticità. Più particolari, ma forse anche più belle, le valvole d'ingresso della Ferrari F138 del 2013 firmate da Vettel e Leclerc. Se invece preferite qualcosa di più tradizionale, c’è anche un bellissimo modellino della Ferrari Monza SP2 autografato dall’Ing. Piero Ferrari.

Christmas Lovers Auction: le valvole della F1 2013

... MA NON SOLO Sul sito di Charitystars che organizza l’evento, dal 16 novembre al 9 dicembre saranno inoltre messi all’asta molti altri oggetti di marchi e griffe importanti, tra cui Armani, Tod’s, Moschino, Rossocorsa, Trussardi: abiti, borse, prodotti esclusivi, vere e proprie esperienze (che ne dite di una videocall con il Milanese Imbruttito Germano Lanzoni?) che andranno a sostenere le attività del Centro Dino Ferrari, struttura d’eccellenza nella ricerca clinica e scientifica sulle malattie neuromuscolari e neurodegenerative, dell’Università degli Studi di Milano, Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico.

Christmas Lovers Auction: la sottotuta da gara di Leclerc

COME PARTECIPARE L’asta si concluderà il prossimo 9 dicembre. Fino a quella data, assicurano gli organizzatori, ci saranno nuove sorprese e oggetti da scoprire. Per partecipare è sufficiente collegarsi all’indirizzo charitystars.com/christmasloversauction, scegliere l'oggetto che si vuole comprare, e cominciare a puntare! Fateci sapere se riuscite a mettere le mani su qualche memorabilia Ferrari, mi raccomando!


TAGS: ferrari formula 1 vettel leclerc ferrari monza sp2 Asta beneficenza Centro Dino Ferrari Christmas Lovers Auction