Logo MotorBox
Eventi

Ruote Senza Frontiere: sabato 19 settembre beneficenza all'Idroscalo


Avatar di Federico Sardo , il 10/09/20

3 anni fa - Evento di beneficenza di Ciapa La Moto il 19 settembre a Milano

Ruote Senza Frontiere: sabato 19 settembre all'Idroscalo
Ciapa La Moto sarà il 19 settembre all'Idroscalo con Ruote Senza Frontiere, evento di beneficenza per la Onlus Bambini Nel Deserto

Ruote Senza Frontiere con Ciapa La Moto

È in programma per sabato 19 settembre all'Idroscalo di Milano (Punta dell'Est - Circonvallazione Est) un evento di beneficenza organizzato dai nostri amici di Ciapa La Moto, l'associazione che promuove attività culturali e filantropiche legate al mondo delle due ruote. Ruote Senza Frontiere, questo il nome dell'evento, sarà qualcosa di diverso dal solito: si tratterà infatti di una giornata ''a motori spenti''.

IL PROGRAMMA Una giornata di divertimento aperta a tutti che, ricordando il famoso programma tv Giochi Senza Frontiere, si svilupperà in quattro diverse sfide: una gara di velocità con il pedalò, una con le canoe, una con le biciclette e infine il tiro alla fune. Si gareggerà in squadre formate da cinque persone, e alla giornata potrà partecipare tutta la famiglia, compresi i più piccoli, essendoci nella location messa a disposizione da Città Metropolitana di Milano anche un grande prato, la possibilità di giocare in acqua con i gonfiabili e perfino quella di cavalcare dei pony.

VEDI ANCHE



All'Idroscalo Ruote Senza Frontiere All'Idroscalo Ruote Senza Frontiere

I DETTAGLI Il costo della giornata per persona, compreso un box lunch con panino, bibita e gelato, l’uso dei pedalò, delle canoe e biciclette per le gare sarà di 20 Euro, e l’intero ricavato della giornata, decurtati i costi fissi dell’organizzazione, verrà devoluto alla Onlus Bambini Nel Deserto, organizzazione no profit da anni seguita e sostenuta da Ciapa La Moto per i progetti di Urban Forestry e Garage Italia. L'appuntamento dunque è per sabato 19 settembre, a partire dalle 10 di mattina.


Pubblicato da Federico Sardo, 10/09/2020
Vedi anche