Milano Design Week

Alfa Romeo entra in Altagamma


Avatar Redazionale , il 05/04/17

4 anni fa - Alfa Romeo entra a far parte della Fondazione Altagamma per portare l'eccellenza italiana in giro per il mondo

Alfa Romeo entra a far parte della Fondazione Altagamma per portare l'eccellenza italiana in giro per il mondo

IL TOP DELL’ITALIA Alessi, Cantine Ferrari, Ducati, Ermenegildo Zegna, Ferrari, Kartell, Maserati, Poltrona Frau… cos’hanno in comune tutti i questi brand? Semplice: assieme ad altri marchi italiani (98 in totale) fanno parte di Altagamma, fondazione che “riunisce le imprese dell’alta industria culturale e creativa italiana”. Fondazione che ieri, in occasione della Design Week di Milano, ha accolto tra i suoi membri anche Alfa Romeo.

VEDI ANCHE



L’UNIONE FA LA FORZA Ad annunciarlo è stato Alfredo Altavilla, responsabile EMEA del Gruppo FCA, durante la serata di presentazione che si è svolta nello Spazio Zegna (via Savona 56/A), dove ad accogliere i visitatori ci hanno pensato le Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Grazie all’ingresso in Altagamma il marchio del Biscione parteciperà alla mission della Fondazione: “Accrescere la competitività del comparto, contribuendo alla crescita economica dell’Italia”. In questo modo Giulia e Stelvio diverranno vere e proprie ambasciatrici del made in Italy e avranno una preziosa arma in più per combattere contro le tedesche. 


Pubblicato da Massimo Grassi, 05/04/2017
Vedi anche
Logo MotorBox