News

MAK al MotorCircus 2014


Avatar Redazionale , il 30/11/13

7 anni fa - Alla fiera di Brescia la nuova gamma MAK

Sabato 25 e domenica 26 prossimi  aprirà la quinta edizione del MotorCircus, salone nazionale degli sport motoristici in cui MAK esporrà tutta la gamma 2014 di cerchi in lega per vetture sportive e alto di gamma

MAK PARLA TEDESCO Nello stand MAK, all’interno del MotoCircus, si potranno vedere i nuovi cerchi dell’azienda bresciana, fiore all’occhiello della produzione nostrana di cerchi in lega per vetture sportive e alto di gamma. Le novità sono principalmente dedicate ad alcune Case tedesche. Il cerchio MAK München, dedicato alle BMW,  MAK Rennen per le Porsche e  MAK Wolf per le Volkswagen. A Questi  si affianca il  MAK X-Cave, un cerchio dal grande contenuto tecnico e dal look sportiveggiante, in perfetta sintonia con lo spirito della manifestazione.

VEDI ANCHE



COME TRADIZIONE MAK condividerà il proprio spazio espositivo, come da tradizione, con Yokohama, marchio da sempre attivo nelle competizione sportive, che presenterà in fiera le proprie gomme dedicate alle competizioni sia da pista sia da rally. MotorCircus 2014 aprirà al pubblico sabato 25 gennaio dalle ore 10 alle ore 18 e domenica 26 gennaio dalle ore 9 alle ore 18. Appuntamento quindi all’ultimo week-end di gennaio per cominciare a sentire il profumo di Motorsport.


Pubblicato da Roberto Tagliabue, 30/11/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox