News

Citroën C3 Pluriel Personal Mood


Avatar Redazionale , il 10/06/05

16 anni fa - Per non rischiare più di passare inosservati.

La vostra Pluriel vi sembra troppo normale? Ecco un modo per farla diventare davvero diversa. Anzi, quasi unica. E non rischiare più di passare inosservati.


ORGOGLIO PLURIEL A Milano il 4 giugno c'era anche lei, sponsor unica del Pluriel Pride Concert, festa di chiusura Gay Pride milanese. Uscita allo scoperto senza remore per candidarsi ufficialmente, unica tra le tante, al titolo di reginetta del mondo color arcobaleno. Perché non tutte le auto sono uguali, e nella comunità più trasgressiva del momento anche i gusti automobilistici sono diversi. Piacciono le auto con una forte personalità, con un forte contenuto di stile, originali e pratiche. Come la Pluriel, per esempio, che forse non a caso da due anni è la cabrio più venduta in Italia.


PERSONAL MOOD Un plauso alla Citroën quindi, che con ironia e senso degli affari ha saputo cogliere al balzo una possibilità in più per promuovere la sua auto più trasgressiva, già presente nel segmento con la C3 D&G, e con una versione speciale in edizione unica D&G Freedom, venduta all'asta il giorno di San Valentino 2005. Non soddisfatta, la Pluriel torna oggi sulla scena italiana con un'altra proposta di forte impatto visivo: un kit di trasformazione per decorare archi, profili laterali, anteriori, posteriori e portatarga in modo inequivocabilmente personale: il Personal Mood.


GHEPARDATO Tre grandi personalizzazioni a scelta tra il giallo-rosa del kit Pastel Gum, il blu e bianco del Night&day e il ghepardo fiorato del Fashion Fever, soluzione che non passerà inosservata. Il Personal Mood più adatto si potrà decidere al momento dell'acquisto, e per intonare con più gusto il kit con i colori della carrozzeria, si potrà simulare l'effetto finale collegandosi via internet al sito Pluriel. Oppure portando la propria Pluriel dal concessionario. Sia nel primo caso sia nel secondo, la spesa da sostenere è di 950 euro, Iva e montaggio compresi.


Pubblicato da Gilberto Milano, 10/06/2005
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox