Anteprima

W Motors Hypersport


Avatar Redazionale , il 23/07/12

9 anni fa - La W Motors Hypersport è la prima supercar del Medio Oriente

La W Motors Hypersport è la prima supercar del Medio Oriente, con passaporto libanese ma molte influenze occidentali. Sarà su strada nel corso del 2013.

DREAM TEAM Diverse aree del Medio Oriente già rappresentano la patria adottiva di molte supercar ma ora sembra che sul mercato si debba affacciare anche una macchina con passaporto libanese, capace di trovare posto nell’Olimpo delle sportive. Questo è almeno quanto promette Ralph R. Debbas, l’uomo che guida la cordata W Motors, il nuovo marchio che punta subito in alto, avvalendosi del supporto tecnico di un vero e proprio dream team, in cui spiccano i nomi di Magna Steyr, RUF e StudioTorino.

VEDI ANCHE



PROMETTE BENE La W Motors annuncia che la sua offerta si articolerà su due modelli, la Hypersport e la Supersport. Della seconda non si sa praticamente nulla, mentre della prima – dopo una serata mondana di presentazione - circolano in rete un po’ di rendering e qualche dato ufficioso. Le immagini mostrano di una linea mozzafiato tutta spigoli, mentre le voci più ricorrenti parlano di un motore centrale V6 sovralimentato capace di oltre 700 cv, che permetterebbe un tempo inferiore ai 3 secondi nello 0-100 e una velocità massima superiore ai 380 km/h. La macchina si potrà toccare con mano verso la fine dell’anno e nel 2013 sarà poi su strada, con una tiratura iniziale prevista di cinque pezzi.


Pubblicato da Paolo Sardi, 23/07/2012
Vedi anche
Logo MotorBox