Anteprima

Volkswagen Golf Tech&Sound


Avatar di Andrea  Rapelli , il 11/10/13

8 anni fa - Strizza l'occhio ai neopatentati

La Volkswagen Golf Tech&Sound è disponibile con il 1.2 TSI da 85 CV e il 1.6 TDI da 90, perfetti per chi ha appena preso la patente. Completa anche la dotazione, per un listino che ingolosisce.

GOLFISTI IN ERBA L'idea di cominciare la propria vita automobilistica con una Golf nuova di pacca non è affatto male. E la Volkswagen Golf Tech&Sound sembra fatta apposta per festeggiare la tesserina rosa plastificata: sotto il cofano la scelta ricade fra il 1.2 TSI da 85 cv (4,9 l/100 km dichiarati) e il 1.6 TDI da 90, che percorre ben 26,3 km con un litro di gasolio.

VEDI ANCHE



AUSTERITY? NO, GRAZIE Se l'abito della Volkswagen Golf Tech&Sound può apparire un po' troppo tradizionalista, va detto che la dotazione di bordo riesce a ingolosire anche i genitori. La base di partenza è quella della Golf Trendline: oltre a clima manuale, 7 airbag, differenziale elettronico XDS, sistema monitoraggio della stanchezza, frenata d'emergenza automatica e sensori di parcheggio, c'è anche il Radio Composition Media. Il nome altisonante indica la presenza di 8 altoparlanti, schermo touch a colori da 5,8”, lettore SD, ingresso aux/usb e predisposizione per cellulare Bluetooth.

PREZZI DA SALDO Disponibile in nero, Pure White e Grigio Urano (l'unico senza sovrapprezzo) e in versione 3 o 5 porte, la Volkswagen Golf 1.2 TSI Tech&Sound si porta a casa per 16.950 euro, che diventano 18.950 per la 1.6 TDI.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 11/10/2013
Vedi anche
Logo MotorBox