Versione speciale

Range Rover SVAutobiography


Avatar di Andrea  Rapelli , il 30/03/15

6 anni fa - Più Range di così non si può. Al Salone di New York 2015

Ecco la Range Rover SVAutobiography, versione super-lussuosa ed accessoriata dell'elegante fuoristrada britannica 

SUA MAESTA' Al Salone di New York 2015 fa il suo ingresso in (alta) società la Range Rover SVAutobiography, agghindata di tutto punto dall'ormai famoso SVO (Special Vehicle Operations) reparto speciale per il confezionamento di versioni allestite che neanche gli sceicchi. Ma sempre con un certo gusto inglese, si capisce.

BICOLOR Da fuori, la Range Rover SVAutobiography si riconosce per la livrea bicolore, con il tetto in nero Santorini, per la griglia anteriore cromata in tinta Graphite Atlas e, in coda, grazie ai 4 terminali di scarico. Che la dicono lunga sui numeri del motore, il V8 Supercharged da 5 litri e 550 cv, opportunamente tarato per muovere con nonchalance questa nobile versione.

VEDI ANCHE


ATTICO SUPERARREDATO Tavolini estraibili elettricamente, tappetini in lana caprina, ganci appendiabiti ricavati dal pieno, particolari in metallo lavorati con una speciale zigrinatura che ricorda il mondo dell'orologeria, frigorifero per tenere in fresco il vino, pelle e materiali pregiati ovunque: difficile, sulla Range SVAutobiography, non sentirsi coccolati.

STATE COMODI Degni di nota anche il piano di carico scorrevole (rivestito internamente in un legno a scelta) e, per i pic-nic primaverili, due comode poltroncine estrabili dal vano bagagli e ricoperte – ci mancherebbe altro – in morbida pelle. Così come il manuale di istruzioni di questa super-Range, perché la classe non è acqua...


Pubblicato da Andrea Rapelli, 30/03/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox