Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 559
La prima SUV della Casa giapponese. Nonostante la lunga esperienza nel mondo delle trazioni integrali, solo ora infatti la Subaru debutta su questo ricco mercato. Basterà la sua personalità a farne comunque un successo?
Ha due motori, quattro ruote sterzanti e incredibili doti da acrobata contorsionista. Un semplice fenomeno da baraccone? Per ora sì, da Salone, ma con alcune soluzioni tecniche che potrebbero fare scuola.
Scheletro d'alluminio e muscoli d'acciaio per questa maquette che è tra le più ammirate protagoniste del Salone di Detroit. Un sogno destinato a diventare realtà con la prossima serie della Jaguar XK.
Prendi una Fiesta, mettile la faccia da portavalori e la city car del futuro è bella e pronta. Pochi vetri, un portellone che sembra la porta di un forziere e due soli sedili. Per lasciare più spazio alla fantasia...
L'Audi festeggia allo stand di Detroit il 25° compleanno della trazione integrale quattro con un'ospite d'onore: il prototipo della nuova "allroad". La vedremo presto su strada, dotata anche di sofisticati dispositivi tecnologici.
L'uovo più famoso del mondo cambia forma, si schiaccia nella parte superiore e assume le forme bislunghe che probabilmente sfoggerà nella nuova versione. Ragster, come dice il nome, a metà tra Speedster e Ragtop, con un parabrezza basso e il tetto in tela.
Dopo aver riportato in auge l'icona dei baby boomer yankee con la Coupé, la Ford taglia la testa alla Mustang e scodella la versione open air. In primavera il debutto su strada.
Senza una goccia di sangue blu nelle vene, la Kia si appresta bussare alla porta di un club molto esclusivo, quello delle Suv più aristoratiche. Le sue carte le svela la Mesa, un prototipo in mostra a Detroit.
La Chevrolet lancia il guanto di sfida alla PT Cruiser con una wagon old style che pare pronta per il remake di Happy Days. Negli States sarà venduta nella seconda metà dell'anno, e più avanti potrebbe arrivare anche in Europa.
Chi si aspettava una rivoluzione resterà forse un po' deluso. Le foto ufficiali smentiscono il primo disegno diffuso e mostrano una Rio pratica e razionale ma senza l'annunciato look sportivo. A Ginevra, però, la musica potrebbe cambiare...
Touareg di nome e ora, volendo, anche di fatto. La Volkswagen presenta il kit di accessori originali Expedition studiato per vivere l'avventura con la Suv tedesca. Che così, finalmente, può ritrovare il suo habitat naturale. Lontano da Firenze.
Che a un certo punto sarebbe arrivata a darsi un po' di arie ce lo si poteva aspettare: era comprensibile visti il suo rango e la sua lunga e onorata carriera. Con il model year 2006, però, la Range Rover si spinge più il là: diventa Supercharged e le arie, ...
Saranno solo 555 i fortunati che potranno portare a casa un esemplare dell'ultima arma letale Subaru su base Impreza. Il suo nome in codice è S203, ha ben 320 CV e scatta da 0 a 100 in 4,5 secondi. Per gli altri non resta che un po' di polvere e ...
Immaginate il non plus ultra in fatto di potenza per il Bmw-pensiero. Fatto? Bene: ce l'avete sotto gli occhi. Una creatura che fa paura a guardarla, trionfo di velocità anche in parcheggio. Un portento già in configurazione "normale", figurarsi con una M davanti. Ve la raccontiamo fine nei dettagli.
Sul mercato americano i Suv continuano a impazzare? La Mazda si adegua e presenta a Detroit il prototipo di una crossover dal fisico palestratissimo e piena zeppa di effetti speciali. Forse un domani arriverà anche su strada.
Prime foto ufficiali della nuova media tedesca. E prime sorprese: lo stile si fa più aggressivo, aumentano le dimensioni e cresce il lusso all'interno. Sei nuovi motori per iniziare e un concentrato di elettronica mai visto prima su un'auto della sua categoria. Il debutto in marzo, a Ginevra, poi il ...
Dalla passerella di Bologna alle concessionarie, arriva in un batter d'occhi ma senza troppo clamore la versione country della Impreza Compact Wagon. Per ora si può scegliere il cambio, non il motore, solo due litri a benzina. La trazione è come sempre integrale.
La Porsche chiude in bellezza un anno ricco di novità presentando la 911 Cabriolet, reginetta annuciata dei prossimi Saloni di Detroit e di Ginevra. Sulle nostre strade arriverà ad aprile, con prezzi compresi all'incirca tra gli 88.700 e i 99.000 euro.
La Golf si è montata la testa e questa volta non è affatto un modo di dire. Tra le star del Motor Show di Bologna spicca la nuova Golf Plus: rispetto alla progenitrice sfoggia un padiglione rialzato e un abitacolo più "furbo". Arriverà su strada verso febbraio.
Altro che 3x2! Ormai siamo arrivati al 3x1, ovvero tre novità al prezzo di una. Citroën, Peugeot e Toyota, dopo tre anni di lavoro a sei mani, hanno infatti deciso di svelare la prima immagine ufficiale delle rispettive nuove citycar, sviluppate su una inedita piattaforma comune.
Un'altra perla di stile si aggiunge alla famiglia Land Rover, con piglio e prestazioni sportive. Una baby Range, con tanto carattere e tanti cavalli per non sembrare la piccola di famiglia.
La best-seller coreana si rifà il trucco per la passerella di Bologna e punta a bissare il successo della prima serie. Giocando ancora una volta sul rapporto prezzo/dotazione. La vedremo su strada all'inizio del 2005.
La 575 Maranello indossa un tetto trasparente e, a richiesta, si scopre. La vedranno per primi i visitatori del Salone di Los Angeles, all'inizio di gennaio. Poi, la visione sarà riservata a un ristretto numero di possessori.
Sì, cinese, avete letto bene. Come la Shangai Automotive Industries Corporation, colosso dell'auto con grandi ambizioni espansionistiche che da ieri, a sorpresa, è formalmente la neo proprietaria dell'ultimo marchio storico inglese. Quasi certamente sarà lei a mettere in produzione questa nuova Concept, così come la Rover 75 Coupé, di cui ...
























