Nuove concept Jeep, presentazione all'Easter Jeep Safari 2022
Anticipazioni

Nuove concept Jeep, appuntamento all'Easter Jeep Safari


Avatar di Lorenzo Centenari , il 10/03/22

2 mesi fa - Nuovi teaser dei prototipi in mostra al celebre raduno off-road

Nuovi teaser dei prototipi in mostra alla 56esima edizione del celebre raduno off-road. Una Wrangler Rubicon molto speciale?

Anno nuovo, le buone abitudini di sempre. Come quella, in coincidenza di ogni Easter Jeep Safari, di mostrare al mondo un nuovo concept, anzi più di uno. Anche all'edizione numero 56 del mitico raduno fuoristrada, in programma dal 9 al 7 aprile 2022 a Moab, nello Utah, Jeep schiera una prima linea di prototipi che alle rocciose proprietà in off-road associano - ormai, doveroso - il pollice verde. E dopo il teaser di una Grand Cherokee ibrida plug-in (vedi gallery), dopo anche il misterioso ''puzzle'' di una Jeep Gladiator passata sotto le sapienti mani di JPP (Jeep Performance Parts), ora tocca a un terzo concept. Il quale ha tutta l'aria di essere una Wrangler Rubicon con qualche cosa in più.

Jeep Wrangler, all'Easter Jeep Safari 2022 un nuovo misterioso concept Jeep Wrangler, all'Easter Jeep Safari 2022 un nuovo misterioso concept

VEDI ANCHE



ONLY THE BRAVE La scritta sul classico cofano motore non lascia spazio a dubbi: all'Easter Jeep Safari 2022 vedremo un'edizione limitata di Wrangler che celebra il 20esimo anniversario del modello Rubicon, tradizionalmente il più estremo della gamma Wrangler. ''Il nuovo concept - recita la nota di accompagnamento al teaser - celebra la leggendaria capacità off road, vera essenza del brand che continua ad esserne l’anima e a sfidare i limiti in ogni performance, decennio dopo decennio''. Stay tuned.


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 10/03/2022
Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox