Nuova Suzuki Vitara 2018, in arrivo il restyling: ecco come cambia
Novità auto

Suzuki Vitara: in arrivo il restyling


Avatar di Luca Cereda , il 15/02/18

3 anni fa - Aggiornamenti a frontale e coda per il SUV compatto giapponese

Aggiornamenti a frontale e coda per il SUV compatto giapponese. C'è dell'altro?

SI CAMBIA Tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2019 arriverà in concessionaria il restyling della Suzuki Vitara, annunciato da alcune foto-spia sul web.

VEDI ANCHE



FRONTE E RETRO Le ultime ritraggono un muletto impegnato nei test sulla neve, ancora coperto di sticker sul frontale e sul paraurti posteriore. Segno che la nuova Suzuki Vitara 2018 si concederà un aggiornamento importante, che, come sembra dalle foto, andrà a modificare non solo i fascioni, ma anche il portellone, la mascherina e le luci di coda.

E L'IBRIDO? Gli aggiornamenti di metà carriera potrebbero interessare anche gli interni, dei quali, però, non abbiamo immagini. Facile, invece, prevedere che sotto il cofano della Vitara restyling 2018 cambierà poco o nulla. Il bouquet di motori del piccolo SUV giapponese comprende un 1.4 turbobenzina da 140 cv, un 1.6 benzina aspirato da 120 cv e un 1.6 diesel da 120 cavalli fornito da Fiat. L'unica, ma improbabile, novità potrebbe essere l'introduzione di una variante mild hybrid (nome in codice SHVS) come su Swift, Ignis e Baleno.  


Pubblicato da Luca Cereda, 15/02/2018
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox