Nuova Jeep Grand Commander: ecco la sorella "cinese" di Grand Cherokee
anticipazioni

Nuova Jeep Grand Commander: le prime immagini in rete


Avatar di Marco Congiu , il 16/01/18

3 anni fa - Trapelano le prime immagini della nuova Jeep destinata alla Cina

Si diffondono le prime immagini online delle nuove Jeep Commander e Grand Commander, SUV destinate al mercato cinese

MERCATO CINESE La Cina è il vero motore trainante del mercato dell'auto. A Pechino e dintorni, abbandonata la bicicletta e scoperto il fascino del lusso, si è aperta la corsa ad accaparrarsi i marchi più lussuosi ed opulenti che ogni settore potesse offrire, automobili su tutte. Qui moltissime aziende fanno fortune milionarie, e la Cina rappresenta per certi versi il vero volano economico dell'automotive. Non deve sorprendere, quindi, se viene dedicato tanto spazio alla Jeep Commander e Grand Commander.

VEDI ANCHE



FOTO SPIA Queste immagini della nuova Jeep Commander e Grand Commander sono da poco trapelate in rete. Il SUV è atteso al debutto vero e proprio al Salone dell'Auto di Pechino del prossimo aprile, ad un prezzo di partenza vicino ai 250.000 yuan, verosimilmente meno di 40.000 euro.

MOTORI E DIMENSIONI La Jeep Grand Commander ha dimensioni da SUV full-size: 4,87 metri di lunghezza per 1,89 di larghezza e 1,73 di altezza, forte di un passo di 2,8 metri necessario per ospitare sette persone. La motorizzazione dovrebbe essere inedita, con il 2.0 litri turbo da 270 CV e 400 Nm di coppia derivato dalla Jeep Wrangler.


Pubblicato da Marco Congiu, 16/01/2018
Vedi anche
Logo MotorBox