Nuova Fiat 500X restyling MY2018: ecco come cambia il SUV di FCA
novità

500X MY 2018: ecco come cambia con il restyling


Avatar di Marco Congiu, il 06/10/17

8 anni fa - Nuovi colori per la carrozzeria e infotainment UconnectTM HD Live

Si aggiorna il baby-SUv di FCA: la 500X MY2018 ora ha nuovi colori per la carrozzeria e un nuovo sistema di infotainment

RESTYLING DI FINO Presentata nel 2014, la Fiat 500X si concede il più classico dei restyling di metà carriera. Ad essere modificato non è tanto il design esterno quato alcuni particolari interni. Arriva il sistema di infotainment UconnectTM HD Live, con display touchscreen da 7" e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Il tutto offerto al prezzo di 15.700 euro, invartato rispetto al listino odierno.
 
INFOTAINMENT: COME CAMBIA Lo UconnectTM HD Live da 7" della nuova 500X MY 2018 porta in dote interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, oltre a porte Aux e USB. Il cliente potrà avere come optional la telecamera posteriore, già di serie su Lounge e Cross, oltre al navigatore TomTom 3D. Scaricando l'app sullo smartphone di relativi store, poi, si avrà la possibilità di avere musica in streaming offerta da Deezer e TuneIn, oltre a Facebook e Twitter.
 
NUOVI COLORI La palette colori della nuova Fiat 500X si arricchisce del Bronzo Donatello e Verde Alpi Opaco. 5 gli allestimenti a listino: della gamma Urban Look fanno parte Pop, Pop Star e Lounge, mentre nella Cross Look troviamo Cross e City Cross.  
VEDI ANCHE




Pubblicato da Marco Congiu, 06/10/2017
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
Vedi anche