Autore:
Marco Congiu
RESTYLING DI FINO Presentata nel 2014, la Fiat 500X si concede il più classico dei restyling di metà carriera. Ad essere modificato non è tanto il design esterno quato alcuni particolari interni. Arriva il sistema di infotainment UconnectTM HD Live, con display touchscreen da 7" e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Il tutto offerto al prezzo di 15.700 euro, invartato rispetto al listino odierno.
 
INFOTAINMENT: COME CAMBIA Lo UconnectTM HD Live da 7" della nuova 500X MY 2018 porta in dote interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, oltre a porte Aux e USB. Il cliente potrà avere come optional la telecamera posteriore, già di serie su Lounge e Cross, oltre al navigatore TomTom 3D. Scaricando l'app sullo smartphone di relativi store, poi, si avrà la possibilità di avere musica in streaming offerta da Deezer e TuneIn, oltre a Facebook e Twitter.
 
NUOVI COLORI La palette colori della nuova Fiat 500X si arricchisce del Bronzo Donatello e Verde Alpi Opaco. 5 gli allestimenti a listino: della gamma Urban Look fanno parte Pop, Pop Star e Lounge, mentre nella Cross Look troviamo Cross e City Cross.  

TAGS: 500x fiat 500x 2018 nuova fiat 500x fiat 500x restyling