Autore:
Marco Rocca
URUS SEMPRE URUS Sembra proprio che gli internauti non ne abbiamo mai abbastanza del nuovo Lamborghini Urus, il primo SUV della Casa italiana di Sant'Agata Bolognese. Tutti attendevano la sua uscita e ora che si conosce tutto del Suv più veloce del mondo, fino all'ultimo bullone, spuntano in rete render un po' particolari.
 
ANCHE PICK UP Pensate a come potrebbe essere la Urus della Polizia o addirittura una Urus Convertibile e perché no una Lamborghini Urus pick up. Domande che si è posto anche un certo Aksyonov Nikita che ha concretizzato al PC dando vita a tutta una serie di render che trovate nella ricca gallery qui sotto. 
 
URUS CENTENARIO Che bella sarebbe la Lamborghini Urus SuperVeloce ispirata alla Aventador? O, ancora meglio, una Urus Centenario. E per gli amanti dei raid? C'è anche una Urus per la sabbia del deserto. Senza dimenticare la Urus elettrica in stile Tron Legacy. E' chiaro che nessuno di questi vedrà mai la via della produzione di serie. Ma qualche render come la Urus in livrea Gulf o Martini potrebbero anche stuzzicare la fantisia di qualche cliente che acquisterà la Lamborghini Urus.  
 
QUALE SCEGLIERESTE? Tuttavia, se, per esempio, vivessimo in un universo parallelo in cui Lamborghini prenderebbe in considerazione l'idea di realizzare uno di questi rendering assolutamente irrealizzabili, quale vorreste vedere in produzione?
 

TAGS: lamborghini urus prezzo lamborghini urus costo interni lamborghini urus uscita lamborghini urus 2018 lamborghini urus prestazioni lamborghini urus motore lamborghini urus dimensioni