Video

Lamborghini pronta a un nuovo record al Nurburgring


Avatar Redazionale , il 20/02/17

4 anni fa - La Lamborghini Huracan Performante avrebbe battuto addirittura il tempo fatto segnare dalla Porsche 918 Spyder

La Lamborghini Huracan Performante avrebbe battuto addirittura il tempo fatto segnare dalla Porsche 918 Spyder

IL TORO A CACCIA Voi dove eravate il 5 ottobre 2016? Beh, sappiate che Lamborghini era in quel del Nurburgring con la Huracan Performante, attesa al Salone di Ginevra 2017. E cosa ci faceva la versione più cattiva della sportiva V10 del Toro lungo il tracciato più famoso del mondo? La risposta è semplice: era a caccia. La preda? Il record nel mitico Inferno Verde.

VEDI ANCHE



SOTTO IL 7 Una caccia che, stando al video pubblicato da Modena, pare essere andata a buon fine con una preda bella grossa in bisaccia. Non ci sono ancora tempi ufficiali ma la scritta “La miglior performance sul circuito” non lascia spazio a dubbi: la Huracan Performante ha battuto tutte. Secondo i rumors comparsi in rete infatti il cronometro del Nurburgring si è fermato a 6 minuti e 52 secondi una volta che la sportiva del toro ha passato il traguardo.

BATTE TUTTI Tempone. Anzi: IL tempone per antonomasia. Pensate che la Aventador SV ci ha messo 6:59,7 mentre la Porsche 918 Spyder (hypercar da 887 cv) 6:57. Si, avete letto bene, 5 secondi in più rispetto alla Lamborghini Huracan Peformante. Per averne la certezza dovremo aspettare il prossimo 23 febbraio, quando ci sarà la presentazione ufficiale di quella che, a meno di sorprese, verrà presentata come l’auto di serie più veloce di sempre al Nurburgring”


Pubblicato da Massimo Grassi, 20/02/2017
Vedi anche
Logo MotorBox