Novità auto

Kia Venga 2015


Avatar Redazionale , il 01/10/14

7 anni fa - La KIa Venga 2015 si aggiusta il trucco e si fa più ricca

A cinque anni dalla sua introduzione sul mercato, la Kia Venga 2015 si aggiusta il trucco e si fa più ricca. Sulla plancia, per esempio, ora può trovare spazio un display da sette pollici

IN GRAN FORMA Passano gli anni ma la Kia Venga continua a non accusare i segni dell'età e, un lustro dal suo lancio, si concede giusto un lifting misurato per restare sulla cresta dell'onda. Al Salone di Parigi la MPV coreana sfila dunque con un frontale inedito ma sempre caratterizzato dalla mascherina tiger nose, ben sottolineata da una nuova griglia inferiore, che attraversa tutto il fascione, fagocitando anche i fendinebbia.

VEDI ANCHE



Anche in coda c'è qualche novità, con un listello cromato che collega le luci, mentre si amplia l'assortimento dei cerchi disponibili, da 16 e 17 pollici. All'interno, il centro della plancia si libera per fare spazio all'eventuale schermo da 7 pollici del sistema d'infotainment KIA AVN, sul quale possono essere visualizzate anche le immagini della telecamera posteriore. La Kia Venga 2015 arriverà su strada all'inizio del prossimo anno con un assortimento di motori a benzina e a gasolio, nelle cilindrate 1.400 e 1.600.


Pubblicato da Paolo Sardi, 01/10/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox