Anteprima

Jaguar XF Alive Edition


Avatar di Luca Cereda , il 29/05/12

9 anni fa - Pacchetto sportivo per il mercato italiano

Il Giaguaro lancia un pacchetto sportivo riservato esclusivamente al mercato italiano. Ecco cosa offre di speciale la Jaguar XF Alive Edition...

ITALIAN JOB Jaguar ha presentato online un’inedita versione della XF, la Jaguar XF Alive Edition. Le differenze con la XF che già conosciamo stanno tutte stanno tutte in uno speciale pacchetto sportivo riservato al mercato italiano, caratterizzato da piccole modifiche estetiche riguardanti soprattutto gli interni. Vediamole nel dettaglio.

VEDI ANCHE



UN PO’ DI GRINTA Cerchi in lega Aquila da 19’’, paraurti con inserti neri nella griglia e nelle prese d’aria (abitate da lame aerodinamiche in alluminio) e un fascione posteriore più scolpito prendono la Jaguar XF Alive Edition un po’ più aggressiva. Sul bagagliaio – anche se non si vede nell’unica foto per ora disponibile- spunta anche un inedito spoilerino americano.

SEDUTA MARTELLATA Il resto poi lo fanno gli interni, dove luci soffuse azzurre vi accolgono sulla soglia d’ingresso delle portiere anteriori, i sedili sono interamente in pelle martellata con sei regolazioni elettriche lato guida e lato passeggero e alla cabina di comando spunta una pedaliera sportiva in alluminio. Nell’allestimento di serie della la Jaguar XF Alive Edition, offerta a partire da 48.850 euro, c’è anche il sistema di navigazione satellitare con DVD Player, Traffic Channel Messenger e Hard Disk Drive da 30 giga byte di memoria. Il kit Alive Edition è disponibile per i modelli 2.2 D, 3.0 D V6 e 3.0 DS V6.


Pubblicato da Luca Cereda, 29/05/2012
Vedi anche
Logo MotorBox