Autore:
Simone Dellisanti

IL DEBUTTO A GOODWOOD DICE GIA' TUTTO La Special Operations Division del Gruppo Jaguar e Land Rover è pronta per presentare a Goodwood Festival of Speed 2017 (29 giugno-2 luglio) la Jaguar XE SV Project 8. Una vettura fatta per impedire al guidatore di guardare negli specchietti, ma solo davanti a sé.

PRONTA AL DECOLLO La Jaguar XE SV Project 8 sarà la Jaguar più veloce di sempre, un modello estremo che sotto il suo cofano nasconde un propulsore 5.0 litri V8, in grado di sviluppare una potenza di 600 cavalli. Un Jag votata al puro piacere della guida veloce e dell'adrenalina, prodotta in soli 300 esemplari.

DICHIARAZIONI ENTUSIASTE John Edwards, managing director della Special Operations Division ha dichiarato: “È giunto il momento di produrre il modello più estremo della storia Jaguar. Il nostro team si è impegnato per garantire un'esperienza di guida altamente emozionante. I nostri clienti sono stati entusiasti del Progetto F-type 7. La nuova XE SV 8 è concepita per gli appassionati e per i collezionisti più esigenti".


TAGS: jaguar supercar jaguar xe jaguar xe sv project 8