Versione speciale

DS 3 Emeraude Addict


Avatar di Andrea  Rapelli , il 26/03/15

6 anni fa - La DS3 si tinge di verde (smeraldo)

Una versione speciale, in edizione limitata, per celebrare lo stile e il lusso francesi: si chiama DS3 Emeraude Addict ed è ordinabile ad un prezzo di 22.400 euro

MODAIOLA La DS3 Emeraud Addict strizza l'occhio agli automobilisti più charmant e trendsetter: il Nero Perla della carrozzeria si accompagna bene con il verde smeraldo del tetto, che ricopre anche le calotte degli specchi retrovisori. Completano il look esterno i cerchi in lega diamantati neri Aphrodite da 17” e i fari xeno con indicatori di direzione Led a scorrimento.

VEDI ANCHE



GREEN Anche nell'abitacolo della DS3 Emeraud (verde smeraldo, in francese) Addict il verde la fa da padrone: i sedili, avvolgenti, sono rivestiti in tessuto Akinen Mistral/Smeraldo mentre inserti green adornano plancia, pomello cambio, bocchette aria e diffusore integrato di fragranze.

SOLO 120 Se vi siete innamorati della DS3 Emeraud Addict (mossa dall'1.4 BlueHDi da 75 cv) dovete fare in fretta: in Italia arriverà solo in 120 esemplari, ad un prezzo di 22.400 euro. 


Pubblicato da Andrea Rapelli, 26/03/2015
Vedi anche
Logo MotorBox