Anteprima

Chevrolet Cruze 2015


Avatar di Luca Cereda , il 14/04/14

7 anni fa - Il restyling è di... facciata

La Chevrolet Cruze 2015 si appresta a sfoggiare in anteprima il nuovo look al Salone di New York 2014, dove potrebbe rivestire il ruolo di damigella d’onore della nuova Corvette Z06 Convertible

DEI DUE MONDI Il DNA resta yankee fino in fondo ma qualche cromatura e un equipaggiamento più ricco accorciano la distanza, in termini di gusti estetici, tra America ed Europa. Fresca di un restyling concentrato soprattutto nel frontale, la Chevrolet Cruze 2015 si appresta a sfoggiare in anteprima il nuovo look al Salone di New York 2014, dove potrebbe rivestire il ruolo di damigella d’onore della nuova Corvette Z06 Convertible.

VEDI ANCHE



SEMPRE CONNESSA Davanti troviamo una griglia sdoppiata incorniciata da cromature, paraurti e fari ridisegnati (quest’ultimi con luci diurne a led). Nell’abitacolo, di cui ancora non abbiamo immagini, sulla Chevrolet Cruze 2015  a farla da padrona è invece la tecnologia, con connessione 4G Lite per il sistema di sicurezza OnStar, funzione di lettura (via bluetooth) dei messaggi in arrivo e l’integrazione dell’Apple Siri disponibili, oltre a nuove app ed evoluzioni del sistema di infotainment MyLink. La gamma motori dovrebbe ricalcare fedelmente quella già esistente.


Pubblicato da Luca Cereda, 14/04/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox