Rumors

BMW M2 GTS: arriva nel 2019 con 450 CV, dopo la BMW M2 CS


Avatar di Emanuele Colombo , il 14/04/17

4 anni fa - Un anno dopo la BMW M2 CS, da Monaco arriverà la BMW M2 GTS: una versione da track day con 450 cavalli, tratta dalla Serie 2 Coupé

Un anno dopo la BMW M2 CS, da Monaco arriverà la BMW M2 GTS: una versione da track day con 450 cavalli, tratta dalla Serie 2 Coupé

RUMORS La notizia è trapelata sul forum Bimmerpost: dopo la BMW M2 CS, di cui vi abbiamo già parlato, in quel di Monaco si lavora per portare sul mercato una versione ancora più estrema, la BMW M2 GTS. Se già la CS da 410 cavalli dovrebbe essere un bel peperino, con il biturbo delle M3 e M4 sotto al cofano, la M2 GTS si preannuncia una vera botta di adrenalina, con lo stesso motore della CS portato però a 450 scalpitanti cavalli.

VEDI ANCHE



DYNAMITE COMES IN SMALL PACKAGES Se pensiamo alla nostra prova dell'attuale BMW M4 GTS ci torna alla mente il temperamento selvaggio del propulsore, abbinato a una ciclistica praticamente da corsa. Non osiamo pensare quale risultati potrebbe portare tanta cattiveria distillata nelle compatte forme della BMW Serie 2 Coupé.

TIRATURA LIMITATA Secondo le ultime indiscrezioni, BMW comincerà ad accettare ordini per la BMW M2 CS a gennaio del 2018, per avviare la produzione a marzo dello stesso anno. La M2 GTS, di cui pubblichiamo un ipotetico rendering di X-Tomi Design, dovrebbe arrivare esattamente 12 mesi dopo la CS e la produzione dovrebbe essere limitata a 999 esemplari.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 14/04/2017
Vedi anche
Logo MotorBox