Novità auto

Audi A1 1.0 TFSI Admired


Avatar Redazionale , il 26/01/16

5 anni fa - L'Audi A1 taglia i cavalli e accoglie i neopatentati

Un tre cilindri che “apre” ai neopatentati: ecco la A1 1.0 TFSI da 82 cv

BACINO ALLARGATO Un tre cilindri che “apre” ai neopatentati. Audi ha introdotto a listino la A1 1.0 TFSI equipaggiata con il “millino” da 82 cv (tredici in meno della versione già a listino di pari cilindrata), che strizza l’occhio ai più giovani, sia con le tre porte sia in carrozzeria Sportback. Solo con cambio manuale, però.

VEDI ANCHE



BEVE POCO Gli 82 cv fanno il paio con 160 Nm di coppia, per prestazioni – non certo da brividi – che registrano un crono di 12,4 secondi nello 0-100 e di 177 km/h come velocità di punta. I consumi dichiarati, invece, si fermano a 4,2 l/100 km nel misto.

PICCOLA ADMIR…AGLIA Oltre a questa nuova motorizzazione, il listino dell’Audi A1 abbrccia il rinnovato allestimento Admired (anche con motore da 82 cv), ricco di contenuti sia sul piano dello stile, sia dell’infotainment. Admired è disponibile come versione per A1 e A1 Sportback base, o come pacchetto se ordinato in combinazione con le versioni Sport e Design. Fanno parte del mix: cerchi in lega da 17”, vernice metallizzata con arco o tetto in contrasto, luci di coda a LED, pedaliera sportiva in acciaio, volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle, la radio Concert e pacchetto Connectivity. I prezzi delle A1 Admired partono da 19.900 euro con un vantaggio cliente fino al 64% sul costo delle singole dotazioni.


Pubblicato da Redazione, 26/01/2016
Vedi anche
Logo MotorBox