FAMIGLIA ALLARGATA Da oggi c’è un’altra Giulia a listino, l’Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo da 200 cavalli. Il nuovo motore è disponibile con gli allestimenti Giulia e Super, a prezzi che partono da 40.500 euro. L’abbinamento tecnico, invece, è sempre con cambio a otto marce e trazione posteriore.  

A QUANTI GIRI Il nuovo turbobenzina sprigiona tutta la sua potenza a un regime di 5.000 giri/min, mentre la coppia massima di 330 Nm arriva a 1.750 giri/min. FCA non ha rilasciato specifiche sulle prestazioni in termini di velocità massima e accelerazione da 0-100. Per la cronaca, questo duemila sfrutta il sistema elettroidraulico di attuazione valvole MultiAir, sovralimentazione "2-in-1" e iniezione diretta con sistema ad alta pressione da 200 bar.   

LUSSO QUERCIA, LUSSO NOCE Insieme ai prezzi del nuovo motore, Alfa Romeo ha lanciato due nuovi pacchetti dedicati alla Giulia. La differenza la fanno le finiture, con inserti in legno di quercia o noce. Sia il pack Lusso Quercia sia il Lusso Noce includono sedili in pelle pieno fiore disponibili in quattro colori (Nero, Beige, Tabacco e Rosso) plancia e pannelli porta rivestiti in pelle, sedili anteriori riscaldati con regolazione elettrica a otto vie, volante riscaldato, cornice esterna cromata e  retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.


TAGS: alfa romeo giulia alfa romeo giulia 200 cavalli alfa romeo giulia 200 cv alfa romeo giulia motore 200 cv alfa romeo giulia benzina