Autore:
Emanuele Colombo

SORVEGLIANZA A 360° Le Dash Cam sono dispositivi che riprendono ciò che accade davanti all'auto mentre si guida per dimostrare, in caso di incidente, di chi sia la colpa. Waylens Secure360 si spinge oltre, infatti può effettuare riprese a 360 gradi e agire come una telecamera di sorveglianza con funzione antifurto.

SI ATTIVA DA SOLA La Waylens Secure360, infatti, può attivarsi da sola anche quando l'auto è parcheggiata, se i sensori al suo interno (accelerometri e giroscopio) rilevano lo spostamento del veicolo. A questo punto sfrutta un collegamento 4G a internet per trasmettere ciò che vede e un messaggio di allarme al nostro smartphone.

PREZZO E DISPONIBILITÀ Waylens Secure360 sarà in vendita all'inizio del 2018 negli USA al prezzo di 349 dollari, circa 306 euro, affiancata da una versione da 249 dollari priva del collegamento 4G (che quindi non può inviare messaggi d'allarme allo smartphone). Per ora, va detto, il sito non effettua spedizioni in Europa: vedremo se con il lancio del nuovo prodotto cambierà qualcosa.  


TAGS: antifurto dash cam accessori auto waylens secure360 telecamera di sorveglianza sorveglianza via internet webcam