Articoli di Luca Cereda
In Brasile Fiat balla la samba con modelli sconosciuti allo Stivale. Così la Siena si Evolve in Grand Siena, che sulle spiagge di Copacabana beve benzina e etanolo.
Si chiamano Jeep Apache, Jeep Mighty FC e Jeep J-12. Ecco i primi teaser-cartoon che le anticipano.
Raffica di novità per Mercedes, che a New York presenterà anche il restyling (parola grossa) della Classe G. Ecco la prima foto.
Dopo le prime immagini e i dati tecnici, la Mercedes SL 65 AMG si mostra ora anche in video. Guardala in azione.
Prime foto ufficiali del suv del Cravattino, rinato dopo una pausa di riflessione. La Chevrolet Trailblazer, che punta dritto ai mercati emergenti, debutterà al salone di Bangkok.
Nella Grande Mela vedremo finalmente anche la Fisker Nina, prossima sportiva elettrica ad autonomia estesa della Casa californiana. Costerà circa 50.000 dollari.
Restyling in punta di matita per il suv della Stella, che rinnova interni ed esterni per rilanciare la sfida alla X3&Co. La Mercedes GLK 2012 debutterà al salone di New York.
Seconda immagine ufficiale della prossima Citroën DS. Si chiamerà probabilmente DS9 e lo stile sembra derivare dalla concept Metropolis del 2010...
Altri teaser svelano le forme della Hyundai Santa Fe 2013, che debutterà fra qualche giorno al Salone di New York.
Rivive il marchio giapponese eclissatosi all'inizio degli anni Ottanta. Produrrà modelli per i mercati emergenti e, forse, anche la rivale della Tata Nano.