Logo MotorBox
WorldSBK 2023

Il team BMW si rifà il look per la Superbike 2023, arriva la livrea nera


Avatar di Simone Valtieri , il 11/02/23

1 anno fa - Il Rokit BMW Motorrad Team è pronto a stupire nella Superbike 2023

Superbike 2023, presentato il team BMW Motorrad di Redding e Van der Mark
Il Rokit BMW Motorrad Team è pronto a stupire nella Superbike 2023. Per mettere ancora più paura, Scott Redding e Michael Van der Mark avranno la moto nera

Il team RoKIT BMW Motorrad aspira a essere l'elemento scardinante della prossima stagione del mondiale Superbike, la squadra che si inserisce in una lotta - fin qui a tre - con Ducati (Bautista), Yamaha (Razgatlioglu) e Kawasaki (Rea) per il titolo. Obiettivo secondario, ma pur sempre importante, mettersi alle spalle la Honda, e sgomitare per arrivare sempre più in alto. I piloti ci sono, con uno Scott Redding che sa come si vince, e un Michael Van der Mark che, se finalmente privo di infortuni, può fare bene. Ieri il team tedesco si è svelato al pubblico, rivelando un'importante novità grafica: si passa dal tradizionale bianco al nero: assieme al blu e al rosso di fabbrica sul cupolino e in alcuni inserti, ci sarà infatti una carena total black per incutere ancora maggior timore alla concorrenza. 

VEDI ANCHE



Di seguito il video della presentazione del team tedesco, che si è svelato esclusivamente online, in attesa di raccogliere le impressioni dei piloti in occasione della prossima sessione di test ufficiali, prevista in Australia - sul circuito di Phillip Islanda - il 20 e 21 febbraio prossimi.


Pubblicato da Simone Valtieri, 11/02/2023
Tags
Gallery
Vedi anche