WorldSBK Portogallo 2021, come lo seguo in tv? Orari Sky e Tv8
WorldSBK 2021

La Superbike fa tappa in Portogallo, gli orari TV su Sky e TV8


Avatar di Simone Valtieri , il 27/09/21

3 settimane fa - Come seguire il Round di Portimao della Superbike? Gli orari tv Sky e TV8

Nel weekend del 3 ottobre la Superbike approda in Portogallo a Portimao: gli orari TV Sky e TV8 per non perdere nulla del 11° round WorldSBK 2021

ROUND PORTIMAO IN TV La Superbike riparte dopo il tragico weekend andaluso dove nella classe Supersport 300 ha perso la vita il giovanissimo Dean Berta Vinales, e lo fa da Portimao, con la chiusura del trittico iberico scattato con Barcellona e proseguito a Jerez. La sfida iridata tra Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea si sposta, dunque, in Portogallo, sul tracciato più storico della nazione lusitana. Il turco della Yamaha, grazie alla doppietta di domenica scorsa a Jerez de la Frontera, ha staccato in classifica di 20 punti il sette volte iridato della Kawasaki, a cui restano ora tre appuntamenti per recuperare e confermarsi campione. Il terzo incomodo nella lotta, Scott Redding, sembra essere fuori dai giochi, e correrà libero dai pensieri per provare a portare a casa il successo nelle sue ultime esperienze in Ducati prima del passaggio alla BMW. Occhio anche alla pattuglia italiana, sempre più competitiva, con lo yamahista Andrea Locatelli e il ducatista Michael Ruben Rinaldi che si stanno giocando il quarto posto in classifica, e con il sempre più sorprendente Axel Bassani in sella alla Ducati. Gli altri outsider per la vittoria? In crescita c'è Alvaro Bautista, alle ultime esperienze in Honda, mentre sono un po' in calo le quotazioni di Alex Lowes (Kawasaki).

Per non perdervi neanche un minuto di quello che accadrà nell'undicesimo weekend dell'anno della Superbike trovate qui sotto tutti gli orari per seguire le due ruote, dalle libere del venerdì alle gare di sabato e domenica. L'appuntamento portoghese sarà trasmesso in diretta su SkySport MotoGP HD e in diretta in chiaro sul digitale terrestre su TV8.

VEDI ANCHE



WSBK 2021: Jonathan Rea (Kawasaki) WSBK 2021: Jonathan Rea (Kawasaki)

COME SEGUIRE LA SUPERBIKE IN DIRETTA E IN CHIARO? GLI ORARI TV SU SKY SPORT MOTOGP HD e TV8

Venerdì 1 ottobre
11:30 - WorldSBK FP1 (SKY)
16:00 - WorldSBK FP2 (SKY)

Sabato 2 ottobre
10:00 - WorldSBK FP3
12:10 - WorldSBK Superpole (SKY)
15:00 - WorldSBK Gara 1 (SKY, TV8)

Domenica 3 ottobre
10:00 - WorldSBK Warm Up
12:00 - WorldSBK Superpole Race (SKY, differita TV8 alle 14.00)*
15:00 - WorldSBK Gara 2 (SKY, TV8)


Pubblicato da Simone Valtieri, 27/09/2021
Tags
Vedi anche
Logo MotorBox