Logo MotorBox
SBK 2017

SBK 2017: Davide Giugliano correrà con Honda al Lausitzring


Avatar Redazionale , il 02/08/17

6 anni fa - SBK 2017: il pilota romano sarà in sella alla Fireblade SP2 nel nono round stagionale

SBK 2017: Davide Giugliano correrà con Honda al Lausitzring

SBK 2017: dopo i brillanti test sul circuito tedesco, il pilota romano è stato scelto per portare in pista la Fireblade SP2 ufficiale nel prossimo appuntamento del Lausitzring

È FATTA! L'uomo giusto al momento giusto: ecco il profilo di Davide Giugliano, finalmente selezionato dal Red Bull Honda World Superbike Team per portare in pista come pilota titolare la Fireblade SP2 nel prossimo appuntamento del Lausitzring. Il pilota romano, infatti, dopo aver dato ottimi feedback negli scorsi test sul circuito tedesco, ha raggiunto un accordo con il reparto corse dell'Ala Dorata, con il quale sarà al via del nono round stagionale previsto per il weekend 18-20 agosto.

VEDI ANCHE


DAVIDE GIUGLIANO Quest'opportunità, per il numero 34 ex-Ducati, sarà fondamentale per un suo possibile rientro in pianta stabile nel Campionato delle derivate dalla serie, grazie alla quale potrà misurarsi non solo con i migliori della classe ma soprattutto con il suo compagno di squadra Stefan Bradl. “Sono entusiasta di poter correre al Lausitzring con il team Honda ufficiale – ha affermato Giugliano – Dopo i positivi test della settimana scorsa speravo di ricevere questa chance, e alla fine sono stato premiato: ho ancora un buon livello di forma e non vedo l'ora di cominciare! Il mio obiettivo? Far fruttare al massimo questa opportunità che mi è stata concessa, in modo che sia utile per tutti quanti”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 02/08/2017
Gallery
Vedi anche