Logo MotorBox
MotoGP 2020

Presentazione della nuova Ducati, c'è la data!


Avatar di Simone Valtieri , il 22/12/19

4 anni fa - C'è la data di presentazione del team Ducati 2020 con Dovi e Petrucci

MotoGP: la nuova Ducati arriva a gennaio!

Dopo la Suzuki e la Honda Superbike, arriva anche la data di presentazione del team Ducati 2020 con Dovizioso e Petrucci

LA PASSIONE TORNA A GENNAIO Un comunicato di pochissime righe basta a riaccendere la passione per i motori in un periodo di vacanze e riposo per tutto il panorama a due e quattro ruote. Il team Ducati, prima di dedicarsi alle festività natalizie, ha dato un appuntamento imperdibile ai suoi tifosi e a tutti gli appassionati del Motomondiale, con la data di presentazione del team e delal moto per la stagione 2020.

Test Jerez 2019 per il 2020, Michele Pirro (Ducati) Test Jerez 2019 per il 2020, Michele Pirro (Ducati)

DESMOSEDICI-GP20  ''Siamo lieti di informarvi che la presentazione del Ducati Team per la stagione 2020 MotoGP si terrà il 23 gennaio a Bologna e sarà trasmessa in streaming sui canali ufficiali di Ducati'', questo il testo del comunicato. Appuntamento alla seconda metà di gennaio con Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, ma anche con Claudio Domenicali, Gigi Dall'Igna, Davide Tardozzi e tutto l'entourage della rossa per la presentazione della Desmosedici GP20, lo scrigno dei sogni di Borgo Panigale per la stagione ventura.

VEDI ANCHE



SAVE THE DATE L'unico altro team di MotoGP ad aver già annunciato la data di presentazione 2020 è il team Suzuki Ecstar di Alex Rins e Joan Mir che sarà svelato il 6 febbraio prossimo, mentre in Superbike a febbraio (non c'è ancora la data) verrà svelato il team Aruba.it Ducati con Scott Redding e Chaz Davies e c'è anche la data di presentazione della nuova Honda CBR1000RR-R di Alvaro Bautista e Leon Haslam. Insomma, i motori sono ancora spenti, ma presto torneranno a rombare!


Pubblicato da Simone Valtieri, 22/12/2019
Vedi anche