Logo MotorBox
MOTOGP 2017

MotoGP 2017: Valentino Rossi ha iniziato la fisioterapia dopo l'operazione


Avatar Redazionale , il 06/09/17

6 anni fa - MotoGP: il Dottore salterà l'appuntamento di Misano e probabilmente anche quello di Aragon

MotoGP 2017: Valentino Rossi ha iniziato la fisioterapia dopo l'operazione

MotoGP: dopo essere stato dimesso dall'Ospedale di Ancona, il Dottore ha iniziato il processo di fisioterapia direttamente dalla sua dimora di Tavullia

RECUPERO IN CORSO La settimana scorsa il pubblico tricolore della MotoGP ha ricevuto una notizia che si è rivelata una mazzata micidiale: Valentino Rossi si è infortunato mentre praticava enduro nella località di Parchiule, vicino Urbania. Nella caduta si è procurato la frattura di tibia e perone della gamba destra, prontamente curata all'Ospedale di Ancona. Qualche giorno fa le sue condizioni sono state giudicate tali da permettergli di tornare nella sua Tavullia, dove ora sta iniziando il processo di fisioterapia per tornare in pista il più presto possibile. Questo vuol dire che domenica 10 settembre non lo vedremo in gara a Misano, e probabilmente nemmeno ad Aragon verso fine mese.

VEDI ANCHE



VALENTINO ROSSIÈ un peccato non poter correre il mio GP di casa: ero impaziente di gareggiare a Misano, perchè davanti ai miei tifosi è sempre un'emozione incredibile. Ora però devo riuscire a guarire dal mio infortunio: la mia squadra mi sosterrà durante il processo di riabilitazione, e devo dire che al momento sto bene e sto iniziando la fisioterapia. I tempi non saranno brevi, ma farò tutto quello che è in mio potere per riuscire a tornare in pista il più presto possibile”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 06/09/2017
Vedi anche